MI SOno PEr caSO iNnaMoRAtO ? 😧

66 1 2
                                    

TAEHYUNG POV'S

- In questo momento sto guardando il bellissimo fisico di Jungkook da lontano dato che sta aspettando fuori dalla classe l'amico Jimin credo mi abbia notato ma non mi importa perché dovrebbe , al suono assordante della campanella che annuncia la pausa pranzo mi dirigo con i miei amici Jin , Nam e Yoongi ( frequentano l'università che  si trova nella mia stessa scuola che ha due plessi che ospitano l'università e il liceo ) , verso la mensa li noto il tavolo su cui Jungkook pranza insieme a quel l'essere carino ,biondino che Yoongi non smette mai di guardare neanche per un istante ( ps : credo si sia innamorato ) , deciso di sedermi per vedere la faccia sconvolta di Jungkook e Jimin nel vedermi lì seduto ai loro posti . Aspetto 5 minuti e vedo entrare in mensa il mio Jungkook ; omg ho detto mio vabbè dettagli , accompagnato da Jimin appena mi vede sgrana gli occhi e vedendo però che aveva coperto il mio marchio con un cerotto mi incazzo e quindi quando mi mostra le spalle per andarsene lo affero violentemente trascinandolo nel posto in vuoi ho sconsacrato così tanti bei culi  ^con lui però non so perché non ci riesco ^, lo sbatto al muro con violenza gli tolgo il cerotto  e lo vedo sconvolto quanto incazzato mi dice "Di non esssere nessuno e non aver l'opportunità di comandare al sua vita " Inizia così una mia risata isterica per il semplice fatto che lui mi appartiene e basta , ma quando lo vedo guardarmi negli occhi , noto una lacrima solitaria rigargli la sua guanciotta paffuta ( questo fa male però )

 Aspetto 5 minuti e vedo entrare in mensa il mio Jungkook ; omg ho detto mio vabbè dettagli , accompagnato da Jimin appena mi vede sgrana gli occhi e vedendo però che aveva coperto il mio marchio con un cerotto mi incazzo e quindi quando mi mostra...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La situazione di Jungkook era tipo questa 👆🏻

- mi viene voglia di consolarlo e lo faccio chiedendogli scusa , non posso vederlo piangere qui però mi viene in mente che Kim Taehyung non può fare ciò perché sono è un cattivo ,il bad boy della scuola , uno che non si è fatto mai mettere i piedi in testa , colui che può ottenere tutto ,quindi mi giro dopo avergli dato un bacio dolce sulla fronte mi dirigo verso l'uscita e per dare quel mio tocco di eleganza e menefreghismo gli dico che ho fatto ciò solo per vedere la sua erezione anche se non è del tutto così , chi sa perché quando lo vedo mi sento felice come se il mio passato sparisse , non mi attrae solo fisicamente perché diciamoci la verità per quanto possa essere cuccioloso ha un paio di gambe e un culo sodo da urlo , però dico la verità mi prende mentalmente infatti quando ha iniziato a piangere mi sono sentito male chi sa , "MI SONO INNAMORATO" nah credo di no Kim Taehyung non si innamora Kim Taehyung scopa e basta . Bho non so spiegarlo uff

Ps: il mio Tae fa il cattivo che monello 🤗😯👿cambierà 😏🤫?

🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪Where stories live. Discover now