L' Ansia mi sta divorando 😳

39 0 0
                                    

JIMIN POV'S

Ecco qui siamo rimasti da soli ho troppa ansia che mi chieda perché ho pianto . Lo vedo avvicinarsi a me avvolgendo con le sue forti braccia il mio collo e stringendomi forte , io avevo ancora alcune lacrime agli occhi e lui ancora del sangue , avevo paura se gli facessero male le ferite infatti mi  scosto e gli dico -"Stai bene ? Yoongi-hyung non fare mai più una cosa del genere è più importante la tua salute che me capisci quindi adesso andiamo in infermeria e ti fai medicare"- ; rimase sorpreso da quelle parole  mi guarda e dice -" non ho bisogno di medicazioni se l'ho fatto mio piccolo bimbo è perché nessuno può toccarti , ma lui ha avuto la fortuna che io ti abbia visto piangere se no l'avrei uccisi , non osare mai più piangere davanti a me , ci siamo capiti?"-mi chiede e io gli rispondo : -"non appartengo a nessuno Yoongi , posso capire se fossimo amici per fare ciò ci sta , ma considerarmi solo adesso no ,non sai neanche il mio nome cazzo questo non lo accetto perché non vabbene non sai quante volte ci sono rimasto male per certi comportamenti di menefreghismo verso di me non è giusto"- dopo aver detto ciò inizio a piangere come una ragazzina comprendimi il volto con le miei mani per non farmi vedere da lui in quello stato . Mi guarda per un secondo si avvicina a me scostando le mie mani dal mio volto mi sfiora delicatamente facendomi delle carezze e asciugandomi le mie gote ancora vagante. Mi guarda e dice -" sbagliato Park moccioso Jimin tu sei mio ovvio che mi appartieni e un'altra cosa ti ho appena detto di non piangere e credimi è raro per me aprirmi con qualcuno per il mio passato ed è anche la prima volta che ne parlo con qualcuno quindi reputati fortunato"- a quelle parole non so perché mi sentii felice e allo stesso tempo curioso del suo passato , ma capii subito che era brutto per come lo aveva detto quindi non gli chiedi niente . All'improvviso prese le mie gote tra le sue calde e resistenti mani e fece congiungere le nostre labbra in un bacio lento , intendo ma soprattutto dolce come l'ho sempre sognato , ci stacchiamo entrambi per riprendere aria e ritorna a ributtarmi su di me incominciando a mordere un lembo di pelle , facendolo arrossire e creandoci così un marchio violaceo . A questo punto si stacca definitivamente , mi scombina i capelli e mi sussurra -"questo è il mio numero parlami  quando vuoi piccolo questa cosa la continueremo più in là ti va ?"- io volevo saltare per la gioia ma mi contenni , gli diedi un lieve bacio sulla guancia e entrambi uscimmo lui si diresse nella sua aula e io andai da Jungkook e gli raccontai tutto per filo e per segno . 

YOONGI POV'S

Rimasi da solo con quel dolce Jimin impaurito non resisto , lo abbraccio avvolgendo le mie braccia al suo collo quando mi stacca dal suo corpo e mi chiede se stessi bene e se avevo bisogno di qualche medicazione , mi rimprovera dicendomi di non farlo mai più perché non sono nulla per lui , e non mi appartiene ; a queste parole mi arrabbio perché cavolo mi appartiene si , e quanto vorrei dichiararmi ma non posso , almeno non ora , incazzato al massimo quindi gli dico che mi appartiene e gli confesso cose sul mio passato che non ho mai raccontato a nessuno al di fuori dei miei migliori amici . Non resisto gli asciugo le guanciotte paffute che tanto adoro , prendo il suo volto tra le mani lo alzo e faccio incastonare le nostre bocche in un bacio soffice , dolce ( questo ragazzo mi sta letteralmente forte di il cervello con lui non riesco ad essere il cattivo , quello freddo o tanto meno distaccato ovviamente non sono romantico , ma con lui immigrati viene voglia di essere premuroso tutto qui ) , ci stacchiamo per riprendere fiato e riattacco le nostre labbra una seconda volta ma poi mi fermo e gli sussurro di dargli il mio numero telefonico e di chattare i quando ne ha bisogno , lo prende e usciamo entrambi dal bagno , io mi dirigo verso la mia aula e lui verso Jungkook che lo stava aspettando fuori e da lontano ho udito il piccolo dire tutto a Jungkook con gli occhi che gli brillavano Awww quanto è carino quando fa la ragazzina innamorata .

3 ore dopo .....

- Ritorno a casa e mi ritrovo il telefono che è posto in tasca vibrare , lo estraggo e vedo un messaggio da parte di un numero non segnato apro la chat e vedo :

( ps : EDIT FATTO DA ME È CARINO 😍 )- Già gli manco chi sa , gli rispondo con un saluto e lo segno così : Il mio bimbo🍼🐥 Il mio bimbo🍼🐥 :  Ehi ! Ciao , sono Jimin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

( ps : EDIT FATTO DA ME È CARINO 😍 )
- Già gli manco chi sa , gli rispondo con un saluto e lo segno così : Il mio bimbo🍼🐥
Il mio bimbo🍼🐥 : Ehi ! Ciao , sono Jimin

Io: Ciao Jimin come stai ?

Il mio bimbo🍼🐥: Tutto bene , te ?

Io : Tutto bene , già ti manco ?

Il mio bimbo 🍼🐥: forse 😶

Io: Aww anche tu piccolo 🙈

Il mio bimbo 🍼🐥: Hyung ti va se ci vediamo qualche volta di pomeriggio ?

Io: Il mio bimbo mi sta chiedendo un'uscita ? 😏

Il mio bimbo🍼🐥: Yoongi non prendermi in giro grazie già è tanto difficile per me

Io : Scusami Chim mi piace farti imbarazzare comunque per me vabbenissimo , vedo quando sono libero e sta sera di mando un mess e ti faccio sapere ok ?
Il mio bimbo🍼🐥: Certo ci sentiamo dopo allora

Autrice : Ciauuuu Guys , adoro il carattere del piccolo Jimin e voi ?

🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪Where stories live. Discover now