UN INCUBO !

14 1 0
                                    

JUNGKOOK POV'S

Sto chiamando Tae e dopo un solo squillo mi risponde dicendomi -" Bimbo mi hai fatto preoccupare , che fine hai fatto , dove sei, se ti ha fatto qualcosa quel demente lo uccido a sangue ?"- ...-" Tae scusami  di non averti contattato , non preoccuparti sto bene non mi ha fatto nulla tranquillo , comunque ti devo dire una cosa importante , però ho paura "- .....-" Bimbo dimmi tutto non aver paura di nulla lo sai"- ....-" Tae ho passato una bella giornata con Yugyeom mi sono divertito tanto , tranquillo non violerò le regole che mi hai dato però lui mi ha invitato a dormire in albergo e non vorrei dire di no non vorrei essere scortese tutto qui"-......-" Jungkook dimmi che non stai dicendo sul serio inviami immediatamente la posizione che ti vengo a prendere non se ne parla proprio non può toccarti e poi facciamo i conti dopo "-......-"Taehyung io .....-"Jungkook non mi interessa mandami la posizione"-..-"ok"- rimango triste dal tono di voce con cui mi ha sgridato e vedo pero entrare Yugyeom che mi guarda e mi chiede se ho avvisato chi dovevo avvisare e rispondo di sì perché Tae ancora non mi confessa esplicitamente che mi ama e quindi posso fare ciò che voglio passano 2 minuti e Yugyeom si avvicina al mio corpo e inizia a baciarmi rudemente facendo entrare il suo muscolo caldo ( la lingua ) all'interno della mia bocca mi stacco subito e lo guardò negli occhi dicendogli -" Non posso Yugy mi dispiace"- calo il capo e mi dice -"ahahaha lo sapevo che ti saresti opposto ma non mi importa sta sera sarai mio"- mi tira il braccio strattonandomi e mi butta in maniera rude sul letto inizia a baciarmi molti lembi del corpo e io inizio a dimenarmi chiedendo aiuto lui mi da uno schiaffo in pieno volto e mi dice sussurrando all'orecchio-" Kookie ci divertiremo tanto insieme adesso fai il bravo o se no Daddy ti fa male ok ?"- mi guarda e il mio viso inizia ad essere rigato da molte lacrime e lui mi fa un'altro schiaffo e io rimango immobile non riuscivo a reagire non volevo accettare che una persona così dolce possa farmi questo il principe azzurro che ho sempre sognato non era lui , inizia a spogliarmi e a farmi succhiotti qua e la inizia a palpare i miei glutei in maniera talmente forte da farmi davvero male qui pero inizio a gridare sperando nel soccorso di qualcuno infatti dalla porta secondo voi chi vedo entrare  .....

TAEHYUNG POV'S

Aspetto da oggi una chiamata di Kookie e mi preoccupa il fatto che fino alle 8 ancora non mi abbia chiamato sono davvero preoccupato fortunatamente però mi chiama :

Non faccio squillare il cellulare neanche una volta e subito rispondo ovviamente con tono preoccupato gli chiedo cosa stesse facendo e se qual verme abbai avuto la stupida idea di toccarlo mi assicura però mi dice che vuole informarmi di una cosa ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non faccio squillare il cellulare neanche una volta e subito rispondo ovviamente con tono preoccupato gli chiedo cosa stesse facendo e se qual verme abbai avuto la stupida idea di toccarlo mi assicura però mi dice che vuole informarmi di una cosa ma ha paura , lo rassicuro e ascolto cos'ha da dire , mi dice che Yugyeom lo ha inviato a dormire in albergo e divento nero dalla rabbia perché prima di tutto kookie è troppo ingenuo è ancora piccolo e quindi tutti possono prendersi gioco di lui seconda cosa la prima volta del mio bimbo ma anche le altre sono mie e di nessun altro , quindi costringo Jungkook a mandarmi la posizione e lui accetta senza fare storie :

Mylittlebunny💕🐰 : 📍Posizione

Io: arrivo subito non muoverti

Ovviamente sfreccio per la strada perché sono davvero preoccupato arrivo sotto l'albergo e chiedo informazioni su dove si trovasse la stanza del signore Yugyeom inizialmente nega le informazioni chieste poiché è violazione della privacy e quindi non può darle ma le do una somma di denaro molto alta e mi dice dove si trova la stanza . Arrivo al piano e davanti la porta inizio a sentire Jungkook urlare divento un mosto iniziano ad uscirmi le vene evidenti dal collo e la mia pelle si colora di un colore rosso davvero bollente apro la porta ( la segretaria mi ha dato la tessera elettronica per entrare ) , ciò che mi ritrovo davanti è una scena orribile Yugyeom sopra un Jungkook piangente mezzo rosso e pieno di lividi che si dimena , che cerca di farlo stare zitto e farsi fare un buchino , ha superato il limite eccessivo della mi pazienza e mi scaravento sul corpo di quel mostro inizio a dargli sempre più pugni creandogli delle ferite abbastanza gravi all'addome e al volto e crido -"NON OSARE MAI PIÙ PETMETTERE DI TOCCARE IL MIO FIDANZATO HAI CAPITO BRUTTO VERME"- , quel verme sviene e mi ritrovo Jungkook attaccato al mio braccio che piange a singhiozzi e mi chiede di smettere però lo vedo tremare dalla testa ai piedi senza smettere un secondo , la smetto e mi sento davvero vulnerabile quella visione , anche se avessi voluto rimproverarlo all'inizio non c'è l'ho fatta era spaventato non smetteva di piangere neanche per un secondo riusciva solamente a respirare si catapulta sul mio petto dicendomi -"Hyung mi faccio schifo scusami perdonami io non credevo andasse a finire così ti prego non lasciarmi non mi picchiare"- a quelle parole inizio a stringerlo più forte dicendogli -" Amore mio non ti lascerò mai credimi non osare dire mai più che io possa picchiarti non lo fare mai davvero credimi , io ti amo piccolo mio tanto e non mi fai schifo anzi tu non fai schifo adesso va tutto bene torniamo a casa ho già avvisato tuo padre dormi da me ok"- gli accarezzo i capelli lasciandogli un bacio sopra e mi allontano aiutandolo ad alzarsi però contumace tremare ha la pelle gelata e lo prendo in braccio lo porto sopra il letto e lo rivesto dato che non c'è la fa,  mi tolgo il maglione che avevo sopra la camicia e glielo metto piano cercando di non farlo male età davvero così piccolo che sembrava si spezzasse per quanto fosse delicato , cerco di dargli un bacio sulla guancia ma mi respinge rimango stranito dal suo gesto -" Hyung scusami io.... non ci riesco lo so che ti stai prendendo cura di me ma non c'è la faccio sento ancora i suoi schiaffi sulla pelle io ho paura"- ...-" tranquillo denuncerò quel verme stai tranquillo io sono qui per aspettarti quando vorrai un contatto fisico con me tranquillo amore mio ma sappi che tu amo e lo farò per sempre"- gli faccio un sorriso e lo prendo in braccio inizia ad addormentarsi tra le mie braccia e io avviso la segretaria di cui che è successo e si occuperà lei di tutto dato che le ho dato una somma di denaro davvero alta . Ritorniamo a casa mia e adagio subito kookie sul letto nella mia camera ovviamente cerco di essere più delicato possibile per non farlo male , ma si sveglia e mi dice -" Ti amo Hyung grazie mille non potrò mai ricambiare mi dispiace"- ....-" tu secondo me sei un po' sciocchino , comunque anche io ti amo e mi ricambi tutto con i tuoi sorrisi che sono più che sufficienti adesso dormi hem.. comunque vuoi essere il mio ragazzo ?"- .....-" certo che sì o mio dio non ci credo io non so cosa dire"- ....-"non parlare allora"- lo prendo e lo abbraccio delicatamente anche se vorrei baciarlo ma lui purtroppo non contraccambia ha paura non lo biasimo lo faccio stendere e gli rimbocco le coperte dopo un solo minuto si riaddormenta e io mi stendo di fianco a lui chiamo Jimin prendendo il numero dal cellulare di kookie per avvisarlo della situazione  e cado anche io nelle braccia di Morfeo dato che Jimin non mi rispose dopo due chiamate ...

Ps: finalmente stanno insieme 🤧🥺awww😍

🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪Where stories live. Discover now