JIMIN POV'S
Sono davvero felice di ciò che è successo ho capito davvero che Yoongi mi ama e ha fatto tutto ciò per proteggermi l'unica cosa pero è che sono triste perché mi ha raccontato del suo passato ed è davvero triste e malinconico , spero di farlo sorridere e di renderlo felice se lo merita . L'unica pecca pero è che ho paura di quello stalker e di ciò che mi possa fare , ma è assolutamente migliore la verità . Penso tutto ciò appena sveglio ritrovandomi sul petto di Yoongi cerco di accoccolarmi meglio nel farlo ( essendo goffo e avendo l'eleganza di un elefante pur essendo minuto ) lo faccio svegliare , imbarazzato faccio finta di dormire e lui dice -" Sei proprio scemo lo sai"- mi sorride e dice -" Buongiorno pulcino"- mi stampa un bacio sulle labbra e io ricambio il buongiorno , mi chiede se vogliamo fare colazione e io dico -" subito vado a preparare qualcosa nel mentre se desideri puoi fare la doccia , è preferibile usare quello in fondo al corridoio sulla destra perché è davvero attrezzato e ha una doccia lussuosa , per i vestiti non preoccuparti ti presterei i miei , ma non so come ti andrebbero essendo un tappo nel dubbio c'è una cabina armadio piena di vestiti con tutte le misure possibile io intanto scendo voglio prepararti qualcosa con le mie mani e non fatta dalla domestica"- , mi dirigo giù lasciando Yoongi senza fiato , rido e inizio la lavorare . Nel mentre però ripenso a ieri e a Jungkook infatti prendendo il cellulare mi accorgo di avere una notifica da parte sua che mi chiedeva scusa di avermi lasciato lì da solo e di sapere già tutto lo rassicurò e lui mi manda un messaggio lungo quanto un poema per dirmi che si sta innamorando di Taehyung e che hanno passato la notte insieme gli dico per non distrarlo dalla giornata di non preoccuparsi e di raccontarmi tutto nei dettagli quando ritornerà .
YOONGI POV'S
Rimango scioccato da ciò che mi ha spiegato Jimin e mi accorgo che la sua casa è grande quasi come quella della regina . Il fascino , lo splendore e i lo colore oro che prevale nelle guarnizioni di porte e finestre la fa sembrare davvero un palazzo , penso che ogni castello appartenga ad una principessa e l'immagine che mi compare è proprio quella di Jimin vestiti con un abito rosa , sorrido all'immagine che sto vedendo e poi rido per il pensiero stupido che ho avuto , mi dirigo dove mi ha indicato Jimin ed è proprio vero è grande quanto il mio appartamento questo bagno rimango sconvolto e inizio a lavarmi e rilassarmi ripenso a ciò che è successo ieri e a come farò a proteggere Jimin , non dovranno neanche guardarlo perché se no li castro . Mi dirigo verso la cabina armadio e dico -"oh cazzo ma qui ci sono abiti di tutte le misure e per lo più sono tutti costosi al massimo , tutti marchiati Gucci , Chanel , Balenciaga , Luis Vuitton eccetera"- prendo una maglia della Gucci semplice non trovando un capo senza marca e un pantalone sempre della Gucci abbinato come scarpe ( a dimenticavo li creano anche le scarpe in un armadio a parte ) prendo le Dr. Martens e mi dirigo giù dopo essermi asciugato i capelli e indossato un po' di profumo .
JIMIN POV'S
Vedo Yoongi scendere dalle scale e noto che ha indosso i miei vestiti e gli stanno dannatamente bene penso però che li avevo lasciati nella cabina armadio del bagno per errore lui notando il mio stupore dice -" Scusami Chim non ho trovato capi non firmati in quell'armadio e quindi ho preso quelli più semplici"- io sorrido e dico -"Non devi affatto scusarti , prima di tutto sei il mio fidanzato quindi ciò che mio è tuo e poi sono rimasto sorpreso perché il destino ci vuole insieme perché quelli che hai indosso sono miei e li ho posti li per sbaglio ahhh quanto ti amo"- corro ad abbracciarlo e lui ricambia dicendo -" anche io bimbo"- mi da un bacio sulla fronte e dice -" Vorrei morire adesso o mai più , quindi sbrigati"- rimango scosso da quelle parole e dico -"per cosa?"- incrocio le braccia non avendo capito e lui mi avvicina e dice -" La tua colazione la voglio adesso prima di pentirmene "- capisco ciò e gli do un leggero pugno e lui inizia a ridere e gli dico -" Ti odio brutto scemo vai via"- incrocio le braccia e faccio il broncio come i bambini e lui mi abbraccia dicendo -"stavo scherzando bimbo lo so che non mi odi comunque ti amo anche io"- mi fa l'occhiolino e preparo il piano snack per la colazione nel mentre Yoongi mi guarda in ogni movimento e capendo ciò inizio a sculettare e far finta di niente Yoongi spezza il silenzio che inizia ad essere sensuale e dice -" Allora bimbo o la smetti o ti sfondo due sono le cose"-mi fa l'occhiolino e gli mi avvicino per porgergli il piatto con i pancake al cioccolato e dio mettendo un dito davanti la bocca dandomi un'area da bimbo per farlo eccitare ancor di più -" Hyung io non ho capito cosa significa?"- lo faccio con in intonazione infantile mi lecco le labbra e lui dice -" Jimin stai oltrepassando il limite sta sera te la farò pagare cara e non mi supplicare di fermarmi siamo intesi"- mi dice con aria sexy e io dico leccandomi le labbra -"ok daddy come vuoi"- lui mi guarda e dice -" Jimin o la smetti o ti sfondo ora sulla tavola"- e io dico -" la smetto Hyung"- e metto il broncio incominciamo a parlare e tutto si calma diventando soft e coccolo so infatti parliamo di noi ci chiediamo curiosità a vicenda e ci coccoliamo guardando una serie romantica su Netflix così andrà avanti la giornata finì le 6:30 quando decido di portarlo con me a fare shopping accetta subito e ci dirigiamo nella mia macchina (però faccio guidare lui perché sono stanco )e ci dirigiamo verso il centro di Soul .
Arriviamo nel centro subito e li incontro il mio amico Hoseok delle medie , io Jungkook e Hoseok ci conosciamo da allora abbiamo fatto asilo ,elementari , medie insieme e ci siamo separati alle superiori perché lui è stato preso da una scuola di danza all'estero una delle accademie più importanti , appena mi giro e lo vedo corro subito verso di lui lasciando la mano di Yoongi che rimane perplesso e dico -" sei un brutto stronzo non mi hai detto che saresti venuto ti odio"- lui mi guarda e dice -" invece io Ti voglio bene e volevo farvi una sorpresa e l'hai rovinata bravo"- ricambia l'abbraccio stringendomi ancor più forte , sono sabbierò felice di rivederlo dopo 7 mesi dalla sua ultima visita , vedo però Yoongi avvicinarsi e fare un colpo di tosse dicendo -"chi è lui?"- Hoseok lo guarda e dice -" Piacere di conoscerti sono Jung Hoseok ma per gli amici hobi o j-hope come preferisci"- stringe la mano a Yoongi e anche quest'ultimo lo fa e si presenta prevenente . Per tutto il tempo in cui ho fatto shopping Hobi mi consigliava e Yoongi restava in disparte fino a quando essendo notte fonda decidiamo di andarcene chiedo a Hobi se volesse un passaggio e ci accordiamo sul quando vederci per fare la sorpresa anche a kookie , nella macchia c'è un silenzio tombale Yoongi non ha aperto bocca neanche una singola volta e gli chiedo "- Yoon perché non parli ho fatto qualcosa di male oppure non ti senti bene"- esita ma poi mi risponde -" Hai anche la faccia tosta di chiedermelo davvero per tutto il tempo di questo pomeriggio non hai fatto altro che stare a parlare e a ridere con 'Hoseok' ( calca bene quella parola ) e non mi hai minimamente calcolato , non voglio litigare Jimin ma adesso non rivolgermi la parola"- ....-" Qui qualcuno è geloso per caso"-chiedo con tono di ironia e dice -"Non sono geloso Jimin , vabbè forse un po' c'è chi è che non lo sarebbe non mi hai proprio calcolato stando con una persona che non so cosa sia stat per te in passato l'ho visto come ti guardava con quegli occhi tutti luccicanti " - mi arrabbio e gli rispondo -" Ma sei serio ti pare che non te lo avrei detto se lui non so fosse stato il mio ex , hobi con Jungkook sono stati i miei migliori amici e conosciamo dall'asilo per le superiori Hobi si è trasferito dato che è stato preso in un'accademia di ballo all'estero e lo vediamo raramente tutto qui ti pare che non te lo avrei detto e poi perché non impari a fidarti di me"- lo dico tutto ad un fiato e lui dice -" se me lo avessi detto dall'inizio non mi sarei incazzato ti chiedo scusa"- mi poggia una mano sulla gamba non gli rivolgo lo sguardo e arriviamo finalmente a casa appena entrati mi dice -"coda posso fare per farmi perdonare"- e dico -" voglio essere tuo Hyung fammi tuo"- ........Ps: immaginata già cosa farà Yoongi a Jimin ??? 😶
YOU ARE READING
🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪
Teen FictionDove a Seoul abitano 7 ragazzi amici tra di loro ( in parte ) tra i 16 e i 26 anni vedremo nascere storie d'amore intense , improbabili e coinvolgenti troveremo un rapporto di amore odio , uno di dolcezza e distacco ed un latro di dolcezza e compren...