YOONGI POV'S
A quelle parole non me lo feci ripetere due volte entrammo in casa e incominciammo a baciarci creando un bacio bagnato e bisognoso pieno di ardore e desiderio . Incomincio a circondarmi con le sue braccia esili e a circondarmi la vita con le sue gambe lo sorressi stringendi il suo bellissimo sedere per non farlo cadere , avendo casa libera dato che abitavo da solo lo portai in camera senza smettere un secondo di baciarlo ci staccavamo solamente per prendere aria . Lo feci stendere delicatamente sul letto senza farlo male ( ovviamente sono io l'attivo quindi sto sopra) e ricominciai a baciarlo finché Chim non disse -" Hyung voglio di più ti prego spogliami"- lo chiede con così tanto desiderio che non riesco a dirgli di no e quindi lo faccio senza esitare delicatamente gli tolgo la maglia con delicatezza e inizio a slacciargli i pantaloni lui fa lo stesso con il mio indumento superiore e inizio di nuovo a baciarlo delicatamente le labbra poi passo alla mascella inizio a scendere verso la clavicola inizio a mordere e leccare molti lembi della sua pelle infliggendogli piccoli succhiotti violacei , lui inizia a gemere e a chiedere di più ovviamente sono lento perché ho paura di farlo pentire dato che è sicuramente la sua prima volta , ma anche per non farlo male lo denudo completamente dai sui pantaloni rimanendolo in boxer inizio a slacciarmi anche io il pantalone . Inizio a massaggiargli leggermente la sua intimità sul tessuto dei boxer e lui inizia a fremere , impaziente mi blocca , mi guarda e dice -" Cazzo fottimi ti scongiuro amore mio"- a quelle parole non ci vedo più e gli dico -" l'hai voluto tu di provocarmi adesso non chiedermi di fermarmi"- inizio di nuovo a baciarlo rudemente e inizio a stuzzicargli l'intimità spogliandolo definitivamente dei boxer e mi giro verso di lui è tutto rosso in volto con gli occhi pieni di lussuria gli chiedo se posso e lui acconsente inizio a fargli una segna procurandogli piacere lasciando vicino al suo inguine qualche dolce bacio lo vedo ansimare e dice -"Cazzo Yoon..ah prendimelo in bocca ti prego"- faccio come dice e inizio a leccare la sua intimità filo qualche minuto prendo interamente in bocca la sua lunghezza che è paragonata del tutto a lui non è grandissima ma è così carina ( sono stupido lo so ) sembra un bimbo , inizia a tirarmi i capelli e dice -" ah...Yoon ah... Hyung sto per venire"- sorrido all'idea che è così tanto eccitato ed è venuto subito non mi sposto e inghiotto il suo liquido dopo avergli procurato piacere decido di fare le cose sul serio , mi tolgo i pantaloni e i boxer lo vedo sconvolto alla visuale del mio membro , lo guardo dandogli un bacio e lui capisce subito le mie intenzioni non avendo pero del lubrificante gli dico -" Bimbo lecca"- gli porto le mie dita in bocca e lui fa come detto lo faccio girare e inizio a godere di una vista spettacolare il suo culo tondo perfetto gli do un lieve schiaffo e inizio a leccare il suo orifizio , gli dico -" Ti piace jimin"- lui dice -" Si Yoon ahh.. continua"- da qui inizio a penetrare il suo orifizio con un dito e man mano riesco a fargliene entrare altri due ( è così stretto) da qui chiedo a Jimin di darmi un attimo per prendere il preservativo , ma lui mi dice -" Yoon non farlo voglio essere tuo a 360 gradi non voglio questo schifo di protezioni"- rimango leggermente shoccato alla sua affermazione ma faccio come dico inizio a penetrarlo con il mio membro e appena sente la mia presenza dice -" Yoongi ahhh... cazzo fa così ahh.. male "- lo guardo e noto che ha gli occhi leggermente umidi lo capisco dato che è la prima volta quindi gli chiedo se posso continuare e lui mi da il consenso inizialmente cerco di dare spinte più leggere ma purtroppo devo aumentare inizio quindi a farle diventare più pensanti e sento Jimin dire -" cazzo Yoon continua ahhh.... ancora li ti prego ahhh..più forte"- mi piace vederlo così eccitare e continuo , per procurargli maggio piacere inizio a pompargli il suo piccolo membro e lui inizia a gemere ancor di più gridando il mio nome gli dico al limite -" piccolo sto venendo"- e mi dice -" ti voglio dentro di me , vieni per me Hyung"- a quelle parole faccio come dice e mi accascio sul letto e lui si poggia sul mio petto i nostri respiri riescono pian piano a diventare regolari e ci assestiamo . Vedo Jimin guardarmi e mi dice -"Hyung è stata la mia prima volta e non me ne pento minimamente mi hai fatto stare davvero bene ti amo tanto"- a quelle parole gli dico -" Anche io ti amo piccolo sei stato bravissimo , adesso andiamo a farci una doccia e subito dopo andiamo a dormire ok"- acconsente e andiamo a farci la doccia ovviamente ci stuzzichiamo a vicenda e entrati di nuovo in camera gli porgo un mio pigiama che indossa con una lentezza straziante per farmi eccitare ( lo conosco troppo bene ) , ed è così cucciolo con il mio pigiamo gli va a che leggermente grande awwww che cute . Ci stendiamo sul letto e lui poggia la sua testa sul mio petto inizio ad accarezzargli leggermente i capelli e lui mi circonda con le braccia e dice inclinando leggermente la testa -" Notte Notte amore"- ...... -" Notte piccoli bimbo"- gli sorrido e gli do un bacio sulla tempia e cadiamo entrambi nelle braccia di Morfeo .
JIMIN POV'S
Mi sveglio e mi ritrovo abbracciato da Yoongi , ripenso alla notte scorsa e arrossisco leggermente è stato così bello e appagante che avrei continuato all'infinito anche se ho avuto un dolore allucinante anche adesso lo ho non me ne pento di avergli donato la mia verginità quindi di averla persa con lui lo amo talmente tanto che non me ne pento di nulla neanche del mio essere stato impaziente con lui gli lascio un dolce bacio sulle labbra e ritorno alla mia posizione iniziale rimanendo a guardare il suo volto dormente per ben 30 minuti sembra un gattone bellissimo ( nickname con cui lo identifica la mia Bff ps sono l'autrice ) è così dolce sembra diverso da come sembra lo amo faccio attenzione a guardarlo per non farlo svegliare e rimango così per un'altra eternità di tempo .
Ps : capitolo soft e hard allo stesso tempo spero vi piaccia 😍😍
YOU ARE READING
🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪
Teen FictionDove a Seoul abitano 7 ragazzi amici tra di loro ( in parte ) tra i 16 e i 26 anni vedremo nascere storie d'amore intense , improbabili e coinvolgenti troveremo un rapporto di amore odio , uno di dolcezza e distacco ed un latro di dolcezza e compren...