JIMIN POV'S
Registro il numero di Yoongi-hyung così : My Badboy 😈😻
Trovo il coraggio di contattarlo ( non so perché , ma mi manca ) dicendogli un semplice -"Ehi"- qui aspetto un po' e nel frattempo essendo le 19:30 decido cosa cucinare perché mia sorella è a casa quindi frugo un po' nella credenza e cerco cosa preparare . Ho deciso preparerò dei ravioli speciali proprio come li cucinava la nostra vecchia domestica in passato quando vivevamo in Busan è lei che mi ha insegnato la ricetta , adesso la nostra attuale non c'è ha avuto un malore , uff quanto mi manca quella vecchia era una madre per me mi voleva davvero bene ; prendo gli ingredienti e sento vibrare il cellulare poggiato sul tavolo in marmo e vedo :- Noto che Yoongi mi ha risposto e subito arrossisco iniziamo una breve conversazione, ma dato che mi manca trovo il coraggio di chiedergli se potremmo vederci un pomeriggio quando lo inviai le mie mani tremavano e stavo letteralmente sudando , credevo che lui avesse rifiutato spudoratamente , ma non è stato così anzi mi ha pure preso in giro quel cretino , mi ha detto addirittura che mi contatterà per dirmi con sicurezza il giorno in cui sarà libero .
Aspetto un po' e dopo 2 ore ( dopo aver cenato con la mia sorellina ovviamente) mi dirigo verso la mia camera da letto , mi svesto e indosso il mio pigiama . Mentre mi stavo lavando i denti sento una notifica , e ansioso mi catapulto sul letto e mi infilo nelle coperte , era Yoongi . Mi contata dicendomi che non ha voglia di scrivere o fare audio e quindi ha deciso di chiamarmi ovviamente acconsento . Aspetto ansioso e mi arriva una chiamata , ma non una normale vendi una video chiamata ( ovviamente faccio lo screen per aver salvato uno spettacolo tanto celestiale ; insomma chi è che non lo avrebbe fatto) :- Ma quanto può essere bello , ( ovviamente mi nascondo dalla vergogna tra le lenzuola ) lui mi richiama con voce roca e mi dice :-" Ciao Jimin , ti sono mancato dici la verità , comunque volevo dirti che sarò a tua disposizione domani dalle 17:00 fino a che ora ritieni opportuna"- Non so perché ma mi sento in imbarazzo io gli faccio un cenno con la testa e gli dico che vabbene per me . Continuano a parlare del più e del meno , ci facciamo complimenti a vicenda e deviamo il discorso per l'imbarazzo , mi chiede delle mie passioni e io faccio lo stesso anche se lui a differenza mi è molto più chiuso e limitato .
Vorrei tanto abbracciarlo , davvero tanto infine non so perché ma mi ritrovo insieme a Yonngi tra le braccia di Morfeo ritrovandomi quindi a dormire con lui "online" che cosa buffa 😂 .Autrice : HI Guys , how are you ? , Do you like my fan fiction ? ✌🏻
YOU ARE READING
🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪
Dla nastolatkówDove a Seoul abitano 7 ragazzi amici tra di loro ( in parte ) tra i 16 e i 26 anni vedremo nascere storie d'amore intense , improbabili e coinvolgenti troveremo un rapporto di amore odio , uno di dolcezza e distacco ed un latro di dolcezza e compren...