Alone.

75 4 0
                                    

Per fortuna l'operazione è andata bene,e dopo pochi giorni mio padre tornò a casa,così decisi di andare da lui.

Non riuscivo più a stare in quella casa di pazzi, non sopportavo quella iena di mia zia,o semplicemente di  essere usata!

Passai dei giorni da mio padre,ma la scuola mi veniva troppa lontana,così decisi di andare da mia nonna finchè non finisse la scuola!

I mesi passavano, ma in ogni cosa trovavo sempre un problema,ma la cosa più brutta che sentivo era la nostalgia, della mia famiglia,della mia dolce casa,dove sono cresciuta,dei miei vecchi amici, della mia ex migliore amica che ora non mi caca per niente.

Insomma.. mi mancava tutto.

E anche se ridevo spesso,non ero felice.

Perchè non avere i genitori accanto fa male,anche se a volte noi adolescenti nella nostra mente vorremmo ucciderli, mandarli via,ecc.

Ma credetemi, i genitori sono una cosa essenziale,perchè anche se a volte sono insopportabili sono quelli che ti troverai sempre nella vita,e di cui avrai bisogno.

E per me era proprio così,piangevo ogni notte,stringendo il cuscino forte,immaginando che fosse mia madre,beh si.. lei era quella che mi mancava più di tutto.

Perchè la mamma è la cosa più importante per una figlia,davvero! Non sapevo proprio con chi parlare,dei miei problemi adolescenziali,del ciclo,ecc.

La nuova me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora