La mamma è sempre la mamma.

46 1 0
                                    

Nessuno mi capiva,neanche la mia famiglia,mi sentivo così sola..

Sapevo che la felicità sarebbe durata poco,che sarebbe svanita da un momento all'altro.

Credo che poche persone possono capire, ma fa male,fa male essere insultata ogni giorno,fa male quando trovano mille difetti in te che neanche avevi notato,i soprannomi..

Adesempio, il mio soprannome era "testa rossa"(testa grossa)! Dio santo quanto odiavo quel soprannome, mi faceva sentire una vera merda, a tal punto di aver odiato il mio viso e di guardarlo piangendo..

Così dopo un paio di giorni volevo dare una svolta alla mia vita cambiando il colore dei capelli! Decisi di farli castano scuro, e devo proprio dire che mi piacevano molto,ma il mio pensiero era su cosa avrebbero pensato loro,non mi importa di me,solo del loro giudizio e di essere accettata!

La giornata passò in fretta,così arrivando la mattina mi sistemai e corsì a scuola.. entrando tutti cominciarono a ridere,anche il mio ex!! Più li guardavo più ridevano,mi sentivo una pagliaccia,una buffona,insomma una scema..

Perchè? Mi chiedo perchè? Non dovevano accettare un mio cambiamento? Perchè dovevo essere così disprezzata?! .

Ritirandomi a casa cominciai a piangere a dirotto,ero davvero allo sfinimento,così mia mamma accorgendosene decise di parlarmi,e devo dire che mi ha aiutato molto.

Beh,come nei detti: la mamma è sempre la mamma! Ed è proprio vero,la mamma ti capisce più di ogni altra persona,forse anche meglio di uno psicologo,e resta quando tutti sene vanno.

La nuova me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora