Paura di non essere accettata.

65 4 0
                                    

Era il 10 settembre, e anche se odiavo la scuola ero così eccitata al pensiero di conoscere nuove persone, magari diverse di quelle che ho avuto nella mia vita! Così mi sistemai, con un pantacollant e una magliettina lunga, piastra,e trucco leggero.

Arrivando a scuola vidi tante ragazze che guardavano dalla porta, così da capire che ero io la ragazza nuova! Li guardai, ma la professoressa lì fece entrare sgridandole.

Così dopo pochi minuti mi chiamo per entrare, e mi chiese di presentarmi.

"Mi chiamo Michelle Swift, ho 14 anni,provengo dalla provincia di Messina, mi sono trasferita da poco,ho cambiato due scuole, e spero che questa sia l'ultima".

Così tutti si presentarono, ero così felice,era la prima volta che venivo accettata,non riuscivo a calmarmi dalla gioia! Le ore passavano,e nel frattempo cercavo di guardare un po come erano i miei compagni,e guardando vidi un ragazzo molto carino,che scherzava sempre con il suo compagno di classe,insomma quei classici ragazzi che fanno gli scemi in classe,credo che tutti li abbiano avuti no? Ecco,lui era proprio così! Non smisi di guardarlo neanche una volta,per la prima volta provai delle strane sensazioni,dei strani brividi,ma non pensavo che fosse ció che pensavo,e cercai di non pensarci.

La nuova me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora