Mi chiamo Avalon Walker ed ho 17 anni.
Sono alta 170 cm, magra, porto gli occhiali, ho i capelli lunghi marroni scuro, occhi del medesimo colore.Sono molto, molto, molto... (Continuate a dire 'molto' per un centinaio di volte) timida e asociale.
Non ho mai dato un bacio a nessuno, non sono mai stata fidanzata e non ho mai avuto rapporti 'affettivi' con qualcuno, ah no...con mia madre...
Abitavo a Londra con lei, mio padre è morto 3 anni fa e sono figlia unica. Ci siamo trasferiti a Sydney per lavoro ma a me non importa, non ho lasciato niente li, data la mancanza di amici. L'unica cosa che mi dispiacerà è non poter andare sul London Eye il sabato mattina quando non c'è nessuno. Sembrerò strana perché non si può fare un giro alle 5:30 del mattino per vedere l'alba ma ho le mie risorse.
Ascolto (come dice mia madre) 'troppa' musica ma a me non basterà mai, è come una droga, la mia unica salvezza, mi fa sentire speciale, unica, riesco a rifugiarmi nel mio piccolo mondo immaginario grazie ad essa, insomma: è la mia vita.
Mi piace leggere e disegnare.
So cantare, ballare per niente.
Domani inizio la scuola, incrociamo le dita.
---
Anna's point of view (scrittrice)
Okay lo so è ORRIBILE ma era solo per farvi conoscere il personaggio, è fondamentale l'aspetto e la personalità in questa storia, poiché, in futuro verranno accennate molte cose e ne cambieranno altrettante. Non ho mai fatto una specie di 'prologo' perché li odio, ahahah.
Insomma questa cosa che ho scritto sopra è BRUTTISSIMA ma non vi fate illudere dalle apparenze perché i capitoli saranno 16030720011996 volte meglio, ahahah.
A prestissimo, byeee💕.
STAI LEGGENDO
Sex Games
FanfictionL'inizio di una nuova vita a Sidney può cambiare completamente una persona. Un amore che porta a continui cambiamenti verrà colmato da qualcosa di più carnale e nascosto ma, in un conflitto tra cuore e testa, nessuno dei due riuscirà a superare quel...