Buonsalve in questa nonsoneanchiocosaè.
Cominciamo.
Dunque,iniziamo col dire che la presentazione è sempre la stessa:"Ciao sono Kate Payne,ho 17 anni e abito a Londra..."
1)Chi cazzo saluti?
2)Nessuno ti ha chiesto niente
"...ho la pelle chiara,i capelli scuri e lunghi con gli occhi azzurri..."
3)oh,lo aggiungerò alle cose di cui non me ne frega un cazzo.
"...ho un fratello di nome Liam ed è molto gentile con me,i miei genitori sono morti e da piccolo Zio Paperone mi ha violentata..."
4)altro?
"...La mia migliore amica si chiama Hope e sua madre Geltrude..."
5)gruppo sanguinio?
"...Hope è una bellissima ragazza: capelli corti pieni di pidocchi,denti a coniglio,indossa sempre T-shirt di Violetta e sua madre non la fa uscire di casa.Lei è molto più bella di me ed ha una fantastica vita..."
6)ma che culo che cià questa oh,è nata con la camicia bianca eh.
"...sono vergine e domani è l'ultimo giorno di scuola.Questo significa che non vedrò piú il ragazzo che mi piace,Harry...."
7)Ma chi?!Styles?!OMFG MA NN MI DIREEEEE HIHI ICSD ICSD
"...è un figo della madonna, mi pulsa la vagi quando lo vedo e quando i suoi occhi azzurri si incrociano con i miei..."
8)Dimmi che stai scherzando.Hitler non doveva sterminare gli ebrei,ma te e tutta la tua razza.
"...poi c'è un ragazzo che mi picchia,Zayn,ma lui anche è un figo della madonna. Sono un autolesionista,ma mi taglio perche il mio papy non mi compra L'Iphone 6 Plus :-((((..."
9)Ma tu sei come L'Iphone 6 Plus: ti pagano molto e ti pieghi facilmente. (Crediti: "Io,me e me stessa" ehehehe)
"...bhe ora devo andare.ciaooo."
10)Ma no,mi stavo divertendo a prenderti per il culo con la tua vita bimbominkiosa.
STAI LEGGENDO
#FanFiction #Bimbominchiose
RandomNon è una storia,una FF,un libro,un cactus,un unicorno che caga pannocchie e piscia Sprite,ma nonsonemmenoiocosaè. Data di inizio: 24/11/2014