capitolo revisionato.
un sacco di persone hanno iniziato a seguirmi su Instagram e Twitter.
Persone di cui non sapevo l'esistenza e persone molto famose e americane, con 3/4 milioni di follower.
Nel giro di poche ore credo abbiano iniziato a seguirmi 25mila persone
E pensare che prima avevo 800 follower scarsi.
In più alcuni hanno creato fa page su di me e mi hanno chiesto il mio nome account di tik tok, su cui facendo qualche ricerca, ho chiesto alle mie amiche, ho scoperto che è un social in cui si fanno video brevi.
Ho chiesto più informazioni a Nuhi e Giusy, ma si stancavano a spiegarmi come funzionava, e te pareva.
Quindi ho chiesto ad Angela, che mi ha spiegato un botto di cose.
Avete presente quando chiedete a vostra nonna il nome di un personaggi del Segreto o di qualsiasi telenovela spagnola e vi racconta tutto dall'inizio, nonostante la serie comprenda ottantasette stagioni? Ecco, Angela ha fatto così.
Mi ha addirittura iscritta su questo strano social, mi ha fatto studiare qualche balletto e fatto fare qualche Pio, Pul, Puc, credo sia Plof, vabbè come ho già detto in precedenza, non sono brava coi nomi, anzi, certe volte credo di avere l'Alzheimer.
LOL
Comunque, qualche giorno fa mi è arrivata la notizia che io e Angela siamo le prime due ragazze scelte per lo scambio culturale.
È strano, sì in queste settimane la mia media scolastica è migliorata molto, ma non pensavo di avere dei risultati del genere.
Dai possiamo dirlo, Alejandro ha insistito molto per farmi '''vincere''', ma la preside è molto rigida su certe questioni.
Non credevo fosse possibile che io, Ashley O'Brien, potessi partecipare a uno scambio culturale per l'america.
Girando e rigirando la frittata**, qualcuno venne a sbattere contro di me e indovinate un po'? No non era Alejandro, era un ragazzo più alto, aveva sicuramente più muscoli di lui e, porca pussy che braccia muscolose aveva, erano davvero enormi.
Che allenamenti svolge in palestra per avere queste braccia?
Peró è ambiguo, siamo in pieno inverno e lui ha una maglietta a maniche corte e un paio di pantaloncini.
È... carino.
Mio dio tutto questo mi sembra seriamente un dejavù
"mi dispiace, davvero scusami, il pallone era andato fuori campo dovevo raccoglierlo d tu sei uscita fuori dal nulla, davvero scu-" lo bloccai, quanto cacchio parla questo? In più non ho capito quasi nulla, parla troppo veloce
"tranquillo, non importa - mi accorsi di avere il pallone tra le gambe questo è tuo no? Tieni" a queste parole mi sorrise, e mi ringrazió, allontanandosi.
cavolo che sorriso.
Mentre si allontanava, rimasi lì impalata a ripensare a quel sorriso, non accorgendosi che nel frattempo Alejandro era al mio fianco.
"hey, mi stai ascoltando?" mi domandó
"oh emh, scusami, non stavo ascoltando, puoi ripetere per favore?" chiesi a cenando un sorriso che sembró più una piccola smorfia.
"ti stavo chiedendo se ti andava di stare con me e gli altri stasera, possiamo prendere una pizza e mangiarlada me"
"mh, ci sto!" risposi sorridente, dimenticandosi completamente del ragazzo di primaS. A.
**per chi non lo sapesse, è un modo dire lmaovi ricordo che i dialoghi in corsivo sono in inglese :)))