capitolo revisionato
jadenhossler ha pubblicato un nuovo post.
i like e i commenti di questo post sono stati limitati.
ragazzi, questo è un post importante.
ashley e maddison sono scomparse da più di 48 ore.
abbiamo già denunciato il fatto alla polizia e ci hanno detto di condividere la notizia con più persone possibili in caso venissero avvistate.
le stiamo cercando ovunque, quindi vi chiediamo per favore di non fermarci per foto, tiktok o autografi e se le vedete, scrivetemi in direct o alla mia agenzia.ashleynotash ha pubblicato un nuovo post.
i like e i commenti di questo post sono stati limitati dall'autore.
mads.yo ha pubblicato un nuovo post.
i commenti e i like di questo post sono stati limitati dall'autore.
Guys, noi stiamo bene.
non credete a tutte le cose che vi dicono.
sono tutte fake news, noi siamo in vacanza 💃newssvip ha pubblicato una nuova foto.
i like e i commenti di questo post sono stati limitati per via di una segnalazione.
Pare che le due ragazze, nonché famose tiktoker, Maddison e Ashley, siano state rapite.
le due hanno scritto in un post di stare bene e non credere a tutte le fake news, ma molti credono che sia stato il loro rapitore a far scrivere testuali parole per screditare Jaden e far sembrare che le due stiano bene.
jaden in un'intervista ha smentito le parole citate nel post, affermando che le ragazze non sono al sicuro!
"loro non stanno bene, sono rinchiuse da qualche parte, anzi Maddison è rinchiusa da qualche parte e non si sa dove.
perché sì, è stata Ashley a nasconderla, per ripicca verso di me, non fidatevi di lei vi prego e aiutateci a trovare Mads, chiunque ha informazioni su di loro ci contatti.
se vedete Ashley, fermatela, scriveteci e prendete tempo, se siete in un'altra città chiamate la polizia.
mi ha minacciato di togliermi la vita.
aiutateci e sarete ricompensati, per favore"
Jaden avrà detto la verità o si sarà inventato tutto?
in ogni caso fate come ci ha chiesto e non allarmatevi.
lo staff di newssvip è con loro e con tutti voi, sempre!.
jadenhossler:
ho detto come mi hai chiesto.
cosa devo fare ora?porta qui lei.
jadenhossler:
lei?
oh no, non intenderai...
non posso portarti lei!rivuoi mads? porta lei.
e anche l'altra.
e vieni solo con loro.visualizzato.
S. A.
sono davvero felice che la storia vi stia piacendo, purtroppo siamo arrivati questa mattina presto a 40 stelline e non posso promettervi due capitoli, ma se entro oggi arriviamo a 50⭐ ne pubblico due❤️
Grazie per le 8mila letture, ieri eravamo a 7mila, vi amo!C R I N G E.