capitolo revisionato.
Non ce la posso fare.
Non sono pronta mentalmente.
Come faccio a partire per l'america? Lasciare tutta la mia famiglia, i miei amici e Neve a casa.
Sì, Neve. La mia cagnolina.
La sua è una storia buffa, all'inizio quando l'abbiamo presa pensavamo fosse un maschio, poi andando dal veterinario ci hanno chiesto il nome, noi abbiamo affermato "Arron" e l'uomo ci ha chiesto perchè avesse un nome da maschio nonostante fosse una femmina.
Vabbè, sto cane è trans.
Suonò la campanella e velocemente mi diressi fuori scuola, per salutare tutte le ragazze.
C'erano tutte, tranne Martina, che in questo periodo si era un po' distaccata da noi, ma essendo che lei è la più grande posso capirla, deve lavorare e non ha tempo per scherzare come noi.
Adesso non staró ad elencare come le ho abbracciate o cosa ho detto, le solite cose che si dicono alle proprie amiche.
Ad essere onesta, mi mancheranno tantissimo, anzi, credo che per me sarà difficile stare senza di loro.
Ma almeno ho Angela con me e sicuramente mi romperanno le palle anche a distanza con Skype.
Dopo averle salutate tutte mi andai a casa a prendere le valige e mia madre mi accompagnò all'aeroporto.
Adesso mi chiederete perchè non le ho salutate qua, in realtá non lo, molto probabilmente se le avessi salutate qua non sarei partita.
Quelle ragazze fanno parte di me ormai.
Feci 8 fottutissime ore di volo, in cui la maggior parte del tempo Angela si lamentó perchè si sentiva male.
Porca pussy quella ragazza è veramente una lagna, non gli va bene niente.
Comunque, arrivati in New Jersey ad accoglierci furono i genitori di Jaden e i genitori di un certo Kio, avevo giá sentito questo nome, ma non ero certa dove.
A quanto pare io e Angela dovevamo stare in case separate, io da Jaden e lei da Kio, una famiglia non poteva sopportare economicamente due persone in più, quindo ci hanno divise.
Appena arrivai a casa di Jay, i genitori mi fecero vedere un po' l'ambiente in cui dovevo stare per i prosdimi 5 mesi.
Non era una casa molto grande, sì c'era la piscina, l'idromassaggio e 2 piani con il giardino esterno ma- oh chi voglio prendere in giro, era enorme! Peró le camere erano contate e visto che quelle inutilizzate erano usate come palestre o cabine armadio, avrei dovuto dormire con il ragazzo che conoscevo da minimo 2 giorni.
-
Non credevo fosse possibile che in 1 settimana, da grassa sfigata che nessuno cagava sono passata ad essere influencer tiktoker con quasi un milione di follower.
Facendo varie riflessioni dopo un po' aprii whattsapp ritrovandomi un nuovo messaggio da un numero sconosciuto.388 *** ****
La mia stanza è di suo gradimento?
Il numero me l'ha dato mia madre se te lo stai chiedendo
Tra poco saró a casa😗Ipotizzai fosse Jaden, visto che in quel preciso instante ero nella sua stanza a cazzegiare.
Io:
Sì la stanza è di mio gradimento, sir.Visualizzato.
Stetti un po' al telefono, sperando in una sua risposta, ma non arrivó nulla.
Accendendo e spegnendo il telefono, speranzosa in suo messaggio, mi addormentai.
Cavolo, conosco questo ragazzo da due giorni a malapena e giá spero in suo messaggio...