mentre aspettavo che Alejandro salisse in camera con le pizze riuscivo a pensare solo a una cosa, o meglio, una persona.
sì, proprio lui, Jaden grandissimo pezzo di merda Hossler, quel coglione patentato che cercavo di dimenticare non usciva dalla mia mente.
adesso vi starete chiedendo cosa è realmente successo, perché, ammettiamolo, i social non sono mai la realtà, oppure sono mezzeverità, come nel mio caso.-----
Flashbackstavo camminando verso casa di Jaden, con la spesa in mano e un dvd nuovo di zecca per fargli una sorpresa.
è da giorni che consumiamo, proprio in quel senso, soltanto e vorrei avere più di questo.
mentre aprivo la porta, il silenzio enebriava le mie orecchie, non sentivo una mosca volare,quindi pensai che non ci fosse nessuno a casa, un'affermazione completamente errata.
aggiustai la spesa nel frigo e mi avviai verso la mia camera, per essere più precisi, la nostra camera, mia e di Jaden.
almeno credevo fosse mia e sua..
adesso penserete "ew il diabete", ma fidatevi, non mi sarei mai aspettato ciò.
aprii la porta, quello che vidi mi rovinò seriamente.
rovinò il mio modo di pensare,
il modo in cui mi esprimevo,
rovinò la mia vita in ogni senso.
vedere il ragazzo, anche se ci stavo da poco, con cui sognavo una famiglia, appiccicato a una donna che non fossi io mi disgustava e infastidiva.
lei che rideva, lui cheche cosa possono fare due ragazzi nudi appiccicati? sicuramente non stavano giocando agli scacchi.
e indovinate chi era quella ragazza?
Maddison Lewsi, credo chiami.
mi cadde il telefono dalle mani e solo lì si accorsero che ero davanti a loro.
"vengo per farti una sorpresa e ti fai trovare così? quindi noi cosa siamo, anzi cosa eravamo? ero una delle tue scopamiche che eri costretto a vedere ogni giorno in giro per casa?" esternamente non ero agitata, ma dentro sentivo un senso di rabbia e vuoto incredibilmente grande.
lui fece spostare madd, e si mise una coperta addosso.
"per te cosa era Ashley? pensavi che ci saremmo sposati e avremmo avuto 2 figli procreati in luna di miele? la vita non è tutta rosa e fiori." era... arrabiato?
"non ho mai detto questo, ma cazzo jaden, farti trovare a letto con un'altra. sei serio? ti sarebbe piacuto trovarmi a letto con un tuo amico, non lo tipo, Josh?" senza nemmeno accorgermene stavo urlando e piangendo.
ero in preda a una crisi isterica e lui riusciva solo ad abbassare la testa?
presi le mie cose e provai ad andarmene, ma una voce, la sua voce, mi fermó.
"sí, per me eri solo una scopamica, e se non ti va bene puoi andartene, anzi sai che ti dico? non tornare più." stava urlando.
l'ho trovato a scopare con una ed ha anche il coraggio di incazzarsi?
portai con me le prime cose che vidi e me ne andai.------
non riesco ancora a capacitarmi di una cosa del genere.
tradirmi e cacciarmi di casa, come se fossi stata io quella che ha sbagliato.
dopo l'accaduto ha provato più volte a contattarmi, ma non ho mai risposto.
questa situazione mi fa schifo.S. A.
scusate se è corto, ma sto avendo molti compiti🙄
grazie mille a tutte per le 7mila letture, l'offerta del gruppo è ancora valida ❤️20 luglio 2020
ehilà, ho scritto questa storia credo a febbraio (?), idk non ne sono sicura, ma onestamente non mi piace molto
credo che la eliminerò visto che è proprio cringe AHAHHAHA
presto scriverò nuove storie e aggiornerò le altre❤️