ATTENZIONE:
questo capitolo contiene scene piccanti.
Non si parla di sesso, ma di sensualità, peace and love.È da un paio di giorni che mi trovo qui in America e ad essere sincera, sono molto a mio agio.
A scuola ho voti decenti ed esco molto spesso con i ragazzi.
Ho conosciuto anche altre persone ad esempio Alvaro e Kairi, che prima di adesso conoscevo solo tramite social.
Approposito di social, sono arrivata a 10mln di follower su tiktok, grandi numeri eh
Onestamente, non faccio nulla di speciale, nel senso...
Faccio qualche trend, ogni tanto racconto qualcosa della mia vita e alcune barzellette, niente di così tanto eclatante, ci sono persone che meriterebbero molto più di me, ma non mi lamento.
D'altronde questa nuova vita non mi dispiace.
In questo momento sono McDonald's con Jaden, Josh e la sua ragazza, credo si chiami Nessa, è molto bassa, ha dei capelli lisci boccolati sulle punte e degli occhi marrone scuro, è molto simpatica, però non capisco il perchè tenga le labbra a muso di gallina, boh forse non lo fa a posta.
Dopo aver cenato ci dirigiamo tutti verso casa mi- ups, casa di Jaden, ha organizzato un mini pigiama party.
Non credo di possa definire proprio in questo modo essendo che molto probabilmente finiremo tutti ubriachi per terra, ma questi sono piccoli dettagli.
Jad aveva invitato anche altri suoi amici, adesso proveró a elencarli tutti:
Anthony con la sua ragazza Avani, un certo Tyler con Addison, Jad mi aveva detto che si stavano frequentando, due ragazzi stra magri, credo siano Chase e Noen, un po' di tempo fa mi avevano commentato dei tiktok e infine le sorelle D'Amelio.
In tutto ció, io non conoscevo quasi nessuno, più o meno.
Li seguivo tutti su tiktok, ma non li avevo mai incontrati dal vivo e questa cosa mi mette un po' in imbarazzo.
Iniziai ad aiutare Nessa per le preparazioni mentre i ragazzi erano andati a comprare qualche alcolico.
Non credo che berrò molto stasera.-time laps
Mi rimangio tutto quello che ho detto.
Sono ubriaca marcia.
Non so nemmeno quello che sto facendo.
So solo che Jaden ed io ci stiamo baciando e cazzo se bacia bene.
Sono seduta a cavalcioni su di lui, sinceramente non ricordo più cosa abbiamo fatto dopo.-time laps
Il rumore assordante della sveglia mi fece sobbalzare, svegliandomi completamente.
Ero in camera di Jaden, con addosso solo una sua larga maglietta nera.
Non avevo neanche l'intimo.
Oddio.
L'intimo.
La maglietta di Jaden.
Io nel suo letto.
Oh cazzo.
Io e Jaden abbiamo fatto sesso?
Ommiodio.
Voglio dire, non che io non l'abbia mai fatto, ma porca pussana, proprio con Jaden dovevo andare?
Nel senso, non dico che sia un brutto ragazzo, anzi, peró porca porchetta è il mio migliore amico.
O mi piace?
Tutte queste cose rimbombavano nella mia mente, facendomi venire un grosso mal di testa che peró associai all'alcool della sera precedente.
Avevo così tanti pensieri per la testa che non mi accorsi nemmeno che Jaden stava entrando in camera con un vassoio
"hey, dormito bene?" mi domandó lui, solo lì mi accorsi che lui non era per niente in imbarazzo, forse non eravamo davvero andati a letto insieme.
"s-si, e tu?" risposi balbettando.
"benissimo -sorrise- sai, adesso che sei sveglia, vorrei parlare di quello che è successo ieri" disse imbarazzato.
Okay, anche lui è imbarazzato, ma io non devo farlo notare.
Provai a fare uno sguardo sexy o cose del genere, ma sembravo solo ridicola ai miei occhi.
"Jaden" provai a dire in modo sensuale.
Lui ingoió la saliva e emanó un piccolo "mh"
"di cosa vorresti parlare?" ero a un centimetro dalla sua bocca.
Potevo sentire il suo respiro sul mio collo, profumava di fragola e cioccolato.
"b-beh, sai n-no, quel-la cosa" mi disse balbettando.
"credo di non capire" eravamo sempre più vicini, iniziai a muovermi per sedermi a cavalcioni su di lui.
Vedevo i suoi occhi pieni di imbarazzo ed eccitazione.
Misi le sua mani sui miei fianchi e iniziai a parlare.
"ti va bene se parliamo così" non so con quale coraggio riuscivo a parlare così spudoratamente.
L'avevo lasciato a bocca aperta.
"Ashley, tu mi piaci. Forse troppo."
"Jaden, tu mi piaci. Forse troppo" sorrise alle mie parole e si buttó sulle mie labbra.
Cazzo, quanto le avevo desiderate quelle labbra.
Così morbide, un po' screpolate e che sapevano di fragola e cioccolato.
Per me stare con lui, è come stare in paradiso.
Io, Ashley O'Brien, mi sto innamorando di Jaden Hossler? Credo proprio di sì.
Ed è la sensazione migliore della mia vita.S. A.
Continuo a 15 stelline⭐