la luce fioca che emanava la piccola lampadina situata nel seminterrato, faceva sì che io potessi vedere il piccolo dolce volto di Maddison.
guardandola bene, notai che nella sua espressione timorosa, i suoi lineamenti erano davvero carini.
la ho sempre giudicata, non mi era mai stata simpatica, eppure in quella situazione, mi ero accorta che nonostante il mio odio, non si potesse negare la sua bellezza, forse per questo Jaden aveva preferito lei a me, approposito di jaden, sarebbe arrivato a poco con due ragazze, o meglio, una ragazza e sua madre.
perché portare loro? scommetto che ve lo state chiedendo.
semplicemente avrebbe dovuto scegliere chi salvare.
avevo una calibro69 in mano, caricata con un solo proiettile.
portavo i guanti, la rabbia che avevo pensavo si sarebbe scaricata tutta in un solo sparo.
uno sparo, per calmarmi, per avere vendetta, per essere felice?
bussarono alla porta, qprii e trovai lui, con le due ragazze ai lati che lo accerchiavano.
era buio, l'arma non si vedeva minimamente.
"ci sono delle sedie alla vostra destra, sedetevi tutte e due, tranne jaden, tu rimani alzato." stavo tremando, ma la mia voce sembrava sicura, o quella di una pazza, anche se non ci feci molto caso, l'adrenalina e l'incertezza dominavano i miei pensieri.
un senso di vuoto invase la mia mente e il mio cuore.
cosa stavo facendo?
uccidere delle persone per ripicca, una cosa che potevano fare solo le persone psicopatiche.
tutto ciò sembrava un film horror.
accesi la luce e quando videro la pistola sobbalzarono tutti.
avevo il respiro affannato, tremavo e si notava, non capivo cosa stesse succedendo.
guardavo il vuoto.
lentamente tolsi la sicura e avvicinai la pistola alla mia testa.
varie urla da parte di Maddison e le altre due ragazze diventarono solo voci ovattate.
piangevo, non riuscivo a calmarmi.
Jaden provò a fermarmi, iniziò a parlare, a dire che non dovevo farlo, ma come avevo già detto, non sentivo nulla oltre che al mio respiro irregolare.
premetti (?) il grilletto.
mia madre, quand'ero piccola, mi diceva sempre che quello che fai ti si rigetterá incontro, come il vomito dei bambini.
non ho mai capito il significato di questa frase, è sempre stata una frase ad effetto per me, ma in quel momento qualcosa scattò nel mio cervello, e non era la pallottola di ferro che aspettavo
aprii lentamente gli occhi e mi accorsi di essere viva, respiravo, anche se non volevo respirare.
la pistola era caduta, jaden l'aveva lanciata per terra, ma era troppo tardi per salvare tutti in quella stanza.
non respiravo bene.
avevo ucciso una persona.
jaden mi abbracciò dicendo che andava tutto bene.
ma nulla va bene quando uccidi una persona.
mi allontanai da jad, mi girava la testa.
dentro di me sentivo una sensazione di odio e disperazione incredibile.
presi la prima cosa che trovai e uscii da lì.
mi avvicinai al lago vicino casa.
mi immersi lentamente.
più l'acqua si avvicinava al mio naso, più provavo sollievo.
lentamente, molto lentamente, ero completamente immersa dentro il lago.
per un po' non provai niente, solo. un senso di vuoto che in realtà colmava tutto, ma non durò tanto.
qualcuno mi prese dalle spalle e mi tenne sott'acqua.
aveva dei lunghi capelli biondi, era alta e dalle mani sembrava molto magra.
pensai fosse Maddison, ma non ne fui mai sicura, visto che dopo quell'attimo, non vidi e non sentii più niente.
il nulla più totale mi pervase completamente.
non provavo nulla.
forse però, era quello che mi meritavo.S. A.
purtroppo la storia finisce qui, forse farò un sequel, anche se non ne sono molto sicura.
grazie a tutti coloro che mi hanno seguito fin'ora e scusate se è stata "corta" come storia.
mi sono impegnata per scriverla e ci tengo molto, come ho già detto ho postato la storia in inglese.
Vi voglio bene❤️20 luglio 2020
wow, finalmente ho revisionato tutta la storia, che cringe assurdo, vi prego scusatemi se avete letto tutto questo cringe.
non credo farò un sequel come avevo detto, non saprei come aggrapparmi a questo finale per riiniziare una nuova storia, e poi Jaden mi sta iniziando a stare antipatico, quindi idk
in più, credo che scomparirò per un po' di tempo, nel dubbio vi dico solo un ciao vi voglio bene, mai dire mai❤️