Oggi è il primo giorno di scuola e non mi va proprio di andarci perché io e la scuola non abbiamo un bel rapporto si me la cavo ma quando una materia non mi piace nessuno mi fa cambiare idea.
Sono però obbligata ad uscire dal mio letto e vado a prepararmi e mi vesto così:Appena scesa mio fratello mi dice
(A=Alejandro G=grace)
A: "c'è l'hai fatta ti davo per dispersa" mi dice con tono ironico che io odiavo
G: "haha spiritoso sbrigati prendi le chiavi e andiamo a scuola che iniziare l'anno male non mi va grazie 😊 " dico con una voce prepotente
A: "ok arrivo" afferra le chiavi e andiamo in macchina per fortuna la scuola dista solo 10 mim .
Arriviamo lì con la voglia di vivere sotto terra e ci si avvicinano gli amici di mio fratello:( K=kairi M=Mattia )
K:"hey bro " dice proseguito da Mattia
M: " hey ma chi è questa bella ragazza" dice girando verso di me io rido per poi guardarlo con occhi di seri quando Alejandro si intromette dicendo A:" Mattia è mia sorella lo so è cambiata ma non mi sembra così diversa"
Mattia appena sente la parola sorella sbarra gli occhi . Si è vero sono combinata ho fatto palestra per tutta l'estate e le mie curve non scherzavano questa sono io(Immaginatevi come volete)
Mi ero già stancata delle occhiate che mi dava Mattia quindi mi allontanai per cercare i miei amici dopo neanche un secondo appena che mi girai sentii un commento da parte del moro (Mattia)
M:"sarà pure tua sorella ma ha un culo da paura " non mi voltai alzai soltanto il dito medio proseguendo per la mia strada Alejandro era perplesso appena me ne andai disse A:"bro ma che cazzo hai nel cervello lei non ti caghera di striscio non hai speranze e poi da quando ti interessi a grace "
Kairi era pure lui molto sorpreso dal comportamento di Mattia ma non disse niente M:Ale l'hai vista sembra una modella poi chi lo dice che non fila cadono tutte hai miei piedi pure lei farà come le altre " K: ricordati che lei la conosciamo sin da piccoli e non penso che ti sia mai andata dietro anzi non ti calcola proprio quindi amico mio non hai speranze " M :" vedremo" ......
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per amico
Teen FictionCiao volevo fare una storia su Mattia polibio spero vi piaccia 🥰[COMPLETA]