Appena fatto ciò che dovevamo fare io andai in camera mia a riposarmi per poi cadere in un sonno profondo.
M:"grace sveglia dai che dobbiamo andare a scuola"
G:" Mattia che ore sono "
M:" solo le 7:30 "
G:" cazzo ma svegliarmi prima no! vattene che mi devo cambiare "
M:" ok sbrigati"
Ok ho 10 min devo sbrigarmi mi lavo e mi vesto:Ok sono pronta non ci ho metto tanto scendo e io e Mattia andiamo in macchina
M:" cazzo che tempismo di merda"
G:" Polibio che succede ?"
M:" per colpa tua siamo usciti troppo tardi e ora c'è traffico "
G:" caro mio se non mi svegli come cazzo capisco che ore sono mica sono una sveglia"
M:" hai 16 anni una cazzo di sveglia sul telefono la sai mettere?!"
G:" si Mattia la so mettere ma mi sono scordata ora non rompere i coglioni e guarda la strada"
M:" ok mancano ancora 10 min prima che suoni la campanella se entriamo 10 min dopo non succede niente menomale "
G:" ok ora guida che è verde "
Arrivammo e erano appena tutti entrati entrammo e io avevo matematica ok ora mi sparo io e la matematica siamo due cose diverse e come se non bastasse la prof mi odia mi avrà mandato non quante volte dal preside e il mio diario era pieno di sue note ma io dico ma se non capisco un cszzo c'è un motivo cioè che questa spiega come se fosse solo lei in classe usa termini che neanche penso che esistono ma lei è convinta che il suo metodo sia infallibile ma per ora io con il suo metodo non capisco un tubo .
Finita la tortura andai all'armadietto e incontrai Caleb
C: "hey grace ho visto quella storia sul profilo di Polibio "
G: " oh no non era niente dovevamo far ingelosire una tipa stiamo parlando di Polibio haha"
C: " vero ora vado dopo ho la Miller se mi interroga mi frigge vivo"
G;"buona fortuna io e quella non la sopporto e credo che sia reciproca " pensate che mi odiano tutti i prof ma io non sono proprio una spada a scuola non ci sono mai stata legata .
Appena ritornata a casa vedo Ale sul divano con le mani fra i capelli
A:"grace non voglio che vedi più i miei amici" sta scherzando spero ora che mi ero legata a loro
G:" perché ma ti senti quando parli?"
A:" grace io ho deciso così basta"Spazio autrice
Ragazzi sono tornata 🥰
Ho passato un brutto momento e ora come ora sta andando meglio .
Come va la vostra quarantena io e la mia famiglia non ci sopportiamo più yuppy
Se vi va lasciate una ⭐️
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per amico
Teen FictionCiao volevo fare una storia su Mattia polibio spero vi piaccia 🥰[COMPLETA]