Appena usciti dall'aula Mattia mi prende dal polso e ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza
M:"che cazzo avete tu e tuo fratello me lo vuoi dire ho devo scoprirlo da solo"
G:" Mattia io e mio fratello stiamo bene non è successo niente ok !
ora che cazzo facciamo in due ore "
M:" Rosario non ci credo neanche se lo vedessi io lo conosco Ale e conosco te "
G:" Mattia vuoi veramente saperlo"
M:" si "
G:" Ale non vuole che sto con voi perché dice che sono i suoi di amici e non i miei e poi che sto sempre in mezzo e non mi faccio i cazzi miei "
M:" ah"
G:" solo questo Mattia veramente sai benissimo che io e il tuo caro migliore amico abbiamo un rapporto fraterno che fa cagare come la merda quindi se non gli do ascolto peggiora se gli do ascolto rimane merdoso comunque che differenza fa"
M:" grace è tuo fratello non può odiarti "
G:"stiamo parlando di Alejandro mio fratello quello che gli avevo detto che avevo scopato con un suo amico e sono andata a vivere da Sophia per un fottuto mese Mattia cazzo ragiona "
M:" ah mi ricordo la storia di max ale da quel giorno non voleva più che nessun suo amico ti toccasse "
G:" ho 16 anni o devo aspettare di farne 18 per scegliere cosa fare "
In tutto ciò era finita la prima ora andai all'armadietto per posare storia visto che ormai quella ci ha fatto uscire dalla classe in questi giorni non so se sto per pensarlo veramente ma mi piace Mattia cazzo l'ho fatto veramente è solo che ultimamente abbiamo legato e mi sento più attaccata a lui .
Mattia pov's
Cazzo mi piace grace ma c'è Ale in mezzo devo parlare con lui almeno grace potrà parlarci senza che Ale ci uccidi a noi e soprattutto a lei quindi mi invento una scusa per far uscire Ale dalla classe di matematica
A:" hey che succede io non la bevo che la prof mi doveva dire qualcosa che vuoi?"
M:" mi conosci troppo bene comunque ho saputo quello che hai detto a tua sorella "
A:" mi sa che ho fatto una cazzata "
M:" già bella grossa lasciala stare ha 16 "
A:" ok però solo amici niente di più Mattia è mia sorella ok"
M:" ok 👍🏻 "
A:" ma tu come sei uscito dall'aula la colinar non fa mai andare in bagno nessuno"
M:" sono stato butto fuori insieme a grace perché stavamo litigando "
A:" a ok ora vado ciao "
Grace pov's
Sono 20 min che aspetto Mattia quando lo vedo svoltare l'angolo e dirigersi verso di me
M:" ho parlato con Ale e mi ha detto che quello che ha detto non vale più niente "
G:" serio?"
M:" serissimo "
G:" usciamo non c'è la faccio più "
M:" concordo"
G:" adesso visto che ho una testa che mi pesa come un macigno andiamo a casa mia e giochiamo a un gioco "
Ho un idea mi devo togliere i pensieri dalla testa
M:" ok signorina Rosario hai tuoi ordini"
Arrivati a casa preso una bottiglia di vodka e io e Mattia ci mettiamo uno d'avanti l'altro
G:" ora giochiamo ad obbligo e verità ma prima che ognuno chieda qualcosa all'altro deve bere un po' di vodka per rendere tutto più sincero e spensierato"
M:" ok mi piace"
Si inizia.......
Hey come va?
Io credo di essere diventata una cuoca professionista quando non so cosa fare cucino e ormai sto più tempo in cucina che in camera mia ma dettagli .
Cosa succederà tra grace e Mattia?
Lascia una ⭐️ se ti va e ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per amico
Teen FictionCiao volevo fare una storia su Mattia polibio spero vi piaccia 🥰[COMPLETA]