Dopo vare stronzate eravamo unriachi marci toccava a me
G:" obbligo o verita ?"
M:"obbligo"
G:" ti obbligo a baciarmi" cazzo sono ubriaca marcia e pure lui si avvicina e azzera la distanza che c'è tra di noi
(Inizia la parte cringe se non volete leggerla passate avanti)
Sento che la sua lingua picchiettare sulla mia e lascio che le nostre lingue si uniscono cazzo voglio di più mattia mi prende in braccio e mi porta in camera mia mi butta sul letto e si mette sopra di me inizia a baciarmi il collo per poi scendere sempre di più mi toglie tutto e resto in intimo mentre lui era in boxer inizia a giocare con l'elastico delle mie mutande per poi infilarci le dita dentro di me inizio ad ansimare poi Mattia si toglie i boxer prende un preservativo se lo mette e entra cazzo quando sto bene con lui andiamo avanti per una mezzoretta fino a quando non ci buttiamo sfiniti sul letto.
M:" wow grace sei una bomba "
A:" lo so Mattia " dico ironicamente
M:" grace adesso che sono sobrio ti volevo dire che tu mi piaci "
O cazzo l'ha detto veramente
G:" anche tu mi piaci però deve essere un segreto se lo scopre Ale siamo finiti entrambi ci stai non lo deve sapere nessuno solo noi due "
M:" va bene che vuoi fare"
G:" non lo so mi vado a fare una doccia "
M:" ok io mi vesto"
Ok ora i ragazzi torneranno da scuola che io e Mattia dobbiamo ignorarci almeno per non farli insospettire .
A:" ciao ragazzi siamo io e Kairi "
M:"hey io sto in cucina grace sta in camera sua"
K:" ciao hai saputo della pagina Instagram sulla nostra scuola "
G:" hey ciao comunque che pagina Instagram"
A:" c'è una pagina che si chiama PVHNEWS"
M:" in che cosa consiste "
K:" è una pagina della scuola che fa girare pettegolezzi su noi alunni della scuola"
G:"figo ora la seguo"
M:"anche io "
G:" ragazzi hanno messo un post "
@PVHNEWSNuova coppia alla pasic valley highschool
G:" cazzo ma quelli sono Sophia e marck ma che ca...."
A:" oddio è vero "
Vado di sopra e chiamo sophia
S:" hey amore"
.........
Speriamo che nessuno scopri la relazione fra grace e Mattia però l'unico intralcio è il nuovo account di gossip della scuola 💁♀️
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per amico
Teen FictionCiao volevo fare una storia su Mattia polibio spero vi piaccia 🥰[COMPLETA]