Capitolo 7

1.7K 98 0
                                    

Sono a scuola sto cercando marck e Sophia così da evitare i ragazzi ma quei due non li trovo .
No no no no sta arrivando Mattia cazzo ora che faccio
M:" hey "
Lo oltrepasso e vado all'armadietto
Mattia pov's
Sto andando da grace ultimamente le nostre divergenze stanno svanendo la saluto ma le mi ignora ma cosa!!
Ho appena detto che andava tutto bene e invece vabbè arriva Ale magari lui sa qualcosa
M: "Ale ma che ha tua sorella?"
A: " oddio che cazzo grace di la ,tua sorella è bellissima ,ma grace l'hai vista avete rotto entrambi perché vi piace così tanto è una stupida ragazzina come tutte le altre "
E se ne va
M:"ma che hanno i Rosario sta mattina "
K:" bho però pure a me grace mi ha totalmente ignorato e Ale è così da ieri sera io non ci sto capendo niente su sti due "
M:" concordo vebbe ne parliamo in mensa tu hai due ore di matematica con Ale io due ore di storia con grace proviamo a scoprire qualcosa"
K:" ok agente 007"
Grace pov's
Sono stata imbambola all'armadietto fino a quando non sento la campanella suonare cazzo storia sta dall'altra parte della scuola corro e busso alla porta
Prof:"Rosario alla buon ora si vada a sedere insieme a Polibio "
G:" no ! Cioè non c'è qualche altro posto libero"
Prof:" si sieda e non faccia storie"
G:" e lei si prenda una camomilla"
Prof:" Rosario non iniziamo male l'anno"
Appena mi siedo parte l'interrogatorio di Mattia
M:" veramente grace neanche vicino a me puoi stare che ho fatto questa volta "
G:" zitto sto ascoltando"
M:"grace Rosario che ascolta storia non prendermi in giro dimmi che cazzo avete tu e tuo fratello stamattina "
G:" niente non abbiamo niente ora sta zitto che non posso parlarti "
M:" in che senso non puoi?!?"
G:"MATTIA NON POSSO ORA STA ZITTO E NON ROMPERE I COGLIONI"
M:"FOTTITI"
Prof:"Rosario ,Polibio fuori immediatamente queste due ore preferirei non avervi in classe"
Bene che mattinata di merda e solo perché mio fratello non vuole che parlo con i suoi amici .

Uno stronzo per amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora