Arrivati lì io Caleb ci fiondiamo sugli alcolici io adoravo bere mi rendeva libera.
Ho bevuto troppo ma non mi importava portai Caleb sulla pista da ballo e iniziammo a strusciarci uno coltro l'altro .
Mio fratello ci guardava con uno sguardo pervertito Mattia tutt'altro era gelosissimo aveva la mascella serrata così per farlo ingelosire di più baciai Caleb con foga.
Mattia se ne andò così aveva capito che io e lui non saremmo mai stati insieme.
Andammo in camera e ci iniziamo a ribaciare ma lo fermai
G:"forse stiamo correndo troppo"
C:"hai ragione ci vediamo domani " Caleb uscì dalla porta e però due secondi si riapri e chi poteva essere Polibio
G:" che vuoi ?" M:"questa sarebbe camera mia"
G:"allora tolgo il disturbo " sto per uscire dalla stanza quando mi prende la mano e le nostre faccio sta a un centimetro dall'altra M:"sei sicura che non vuoi restare con me Rosario"
G:"Polibio mettiamo le cose in chiaro io e te non saremmo mai nulla sei il migliore amico di mio fratello " continuava ad avvicinarvi a lui M:" lo so che tu mi vuoi" io non esitai a rispondere G:"no adesso lasciami che Ale mi aspettando dobbiamo andare a casa "
M:"Ale resta qua a dormire sta nella camera degli ospiti con una ragazza"
G:"quindi io devo dormire qua?"
M:"ritieniti fortunata tutte le ragazze vorrebbero stare qui al posto tuo"
G:"non dire stoniate dove dormo"
M:" qui con me " stava scherzando io e Polibio nello stesso letto haha che ridere
G: " io ti uccido ma hai qualcosa da prestarmi per dormire " prese una felpa dal armadio e me la diede io andai in bagno e mi cambiai poi mi misi al letto dab do le spalle al moro quando sentii una mano sopra i miei fianchi feci finta di dormire non mi dispiaceva molto ciò che stava succedendo ma lascia mi correre.
Mi alzai ero ancora attaccata a Polibio ma non mi spostai stavo comoda aprii il telefono e stavo guardando le storie fino a quando non vidi questa
@mattiapolibio
Ero sorpresa ma mi piaceva il gesto mi misi un leggings che avevo portato per preucazione e mi lasciai la felpa di Mattia e scesi e vidi una cosa che preferivo non vedereSpazio autrice :ciao spero vi stia piacendo lasciate una stella e un commento se viva ciauuu
-G
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per amico
أدب المراهقينCiao volevo fare una storia su Mattia polibio spero vi piaccia 🥰[COMPLETA]