Capitolo 5

1.8K 122 4
                                    

G: "allora ho fame è una vita che Ale mi fa mangiare cose sane passiamo al mc che dici "
M:"hai tuoi ordini " dopo neanche 5 min siamo arrivati abbiamo preso d'asporto perché Mattia mi voleva portare in un posto
M:"arrivati " c'era un posto dove si vedevano le stelle benissimo era stupendo ma non volevo farlo vedere pk io dolce nah mai
G:" carino dai che ho fame mangiamo " mentre mangiavo lui mi fece una proposta
M:" hey grace la conosci Madison quella di scuola "
G:" la puttana "
M:" non la chiamare così "
G:" come la dovrei chiamare si fa 4 se non 8 ragazzi al giorno "
M:" vabbè chiamala come vuoi noi stavamo insieme nulla di serio ancora adesso ci prova con me poi neanche due secondi dopo si struscia con un altro beh tu mi serviresti per farla ingelosire "
G:" io dovrei far star male una persona "
M:" si "
G:" ok ci sto adoro far star male le persone che fanno stare male le altre " so cosa state pensando sono cattiva ma lei la conosco molto bene in primo liceo stavo con un ragazzo lei me lo ha rubato spudoratamente gliela volevo far pagare ok forse sto uscendo fuori di me .
M:" ok da dove possiamo iniziare "
G:" dammi il tuo telefono "
M:"che ci devi fare "
G: " dai fidati di me Madison ti segue su Instagram?"
M:"si perché "
G:"dobbiamo provocarla e cosa può farla se non una bella storia provocatoria"
M:"ok tu sei un genio "
G:" lo so ok basta pensiamo deve essere eccitante e sporca ok che cazzo sto dicendo hahah "
M:" ok non fare la timida " ci dirigiamo verso casa sua poi iniziammo a fare delle foto
Dopo vari tentativi ne scegliamo una e la publica subito
@mattiapolibio

M:" ok da dove possiamo iniziare " G:" dammi il tuo telefono " M:"che ci devi fare "G: " dai fidati di me Madison ti segue su Instagram?"M:"si perché "G:"dobbiamo provocarla e cosa può farla se non una bella storia provocatoria"M:"ok tu sei un gen...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

G:" bene Madison andrà fuori di testa "
M:" grazie grace ma perché lo fai "
G:" perché quella toglie ti toglie tutto ciò che hai a cuore si merita anche lei di soffrire "
M:" ok ora rimettiti bene il perizoma che mi metto tre secondi a togliertelo "
G:" pervertito "

Hey spero vi piaccia se vi va lasciate una ⭐️
-G

Uno stronzo per amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora