3-Emma Rossi

289 12 0
                                    

Mi chiamo Emma Rossi ho 25 anni sono nata a Roma e faccio la spia dal 2015 , ho frequentato anche un anno di militare a 20 anni quindi non sono alle prima armi,prima di entrare in contatto con il mio Capo Agnese, la mia vita stava andando a rotoli, salvata da un tentato stupro proprio dalla mia socia Isabel grazie a lei sono ancora viva, la quale mi presentò ad Agnese nel 2019 dove ho conosciuto una seconda famiglia che amo.
La mia famiglia è composta da mia madre mio padre e mio fratello Jacopo.
Sono ufficialmente fidanzata con Robert da 4 anni che amo tantissimo, l'unico a sapere del mio vero lavoro è proprio lui, la mia famiglia sa che faccio la segretaria ad un personaggio famoso. Ho sempre avuto un po' di timore nel rivelare questo mio lavoro.

Arrivata a casa informo mia madre di questo trasferimento a New York per un po' di tempo.
Mamma: "Figlia mia conto molto su di te, sei una persona fantastica ci mancherai tantissimo"
-"Grazie mamma per qualsiasi difficoltà ogni mese vi manderò un po' di soldini per Jacopo così inizierà il corso che tanto gli piace.
Vi amo e vi penserò ogni singolo giorno"
Chiudo la porta e dopo un'ora di macchina arrivo nel punto d'incontro dove in lontananza vedo C.Agnese.

LE SPIE DELLA BROWN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora