Emma/Emily
Sono stata dimmessa oggi dall'ospedale, ancora non so quando potrò riprendere il mio lavoro ma devo stare sempre a riposo.
Olga: Come ti senti tesoro?
Emily: Molto meglio grazie.
Jack: Se hai bisogno di aiuto chiamaci.
La mia socia fa uscire dalla camera tutti e si mette sul bordo del letto chiedendomi:
Belle: Tu sinceramente come ti senti?
Emily: Io ricordo quasi tutto solo che non riesco a collegare bene David e l'altro ragazzo, tutti mi dicono che io sto con Robert... il mio cuore dice altro.
Belle: Con il tempo riuscirai a ricordare...
Emily: Sono stanca di stare rinchiusa in queste quattro mura voglio uscire.
Belle: Adesso dormi, e domani mattina chiamiamo il Capo Agnese cosi riprendi il lavoro ... Notte!
Emily : Si va bene. Notte!
Mentre sono nel letto che cerco di addormentarmi sento qualcuno battere alla finestra di nascosto... mi alzo prendo subito la mia pistola, mi affaccio:
David: Hey bambola ti sono mancato?
Emily: David mi hai spaventato sei pazzo?
David: Mi mancavi e volevo sapere come stavi? oggi per via del lavoro non sono....
Emily: Che lavoro fai?
David: Una sorta di imprenditore insieme a Nathan e mio zio.
Emily: WOW figo.... Deve essere molto divertente!
David: Mi piace molto il mio lavoro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
DavidNon è tutto vero quello che sto dicendo del mio lavoro in parte, si lavoro con mio fratello e mio zio noi ora abbiamo preso il posto di papà e lui è rimasto per darci una mano ma non abbiamo più bisogno del suo aiuto. Senza di lui saremmo stati dei perdenti, ora dove passiamo abbassano la testa e ci portano rispetto....
Emily: Ti va se rimani qui a dormire?
David: Qualsiasi cosa per te.
La notte scorre velocemente io la passo in bianco a guardare lei dormire, è davvero bella...
Verso l'alba vado via...
Oggi non andiamo a scuola io e mio fratello dobbiamo regolare dei conti...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Isabelle /BelleSiamo appena arrivate a scuola e le persone fissano Emily la voce dell'incidente si è sparsa per tutta scuola...
Jasmine: Emily come stai??
ho saputo cosa è successo mi sono preoccupata tanto avevo chiamato Belle per sapere come stavi... -disse con voce agitataEmily: Jasmine tranquilla sto bene e ti ringrazio per esserti preoccupata...
Jasmine: Eh... ti ricordi di me vero?
Emily: Sisi mi ricordo quasi tutto... vieni abbracciami!!
Belle: Dai entriamo in classe.
Jasmine: Sai David in questi giorni era molto in pensiero per te, ci tiene davvero tanto.
Mi giro e vedo Emily fare un mezzo sorriso,
dobbiamo prima scoprire meglio le loro identità ...
I gemelli non ci sono a scuola oggi e da una parte è meglio non so come comportarmi con Nathan dopo il bacio...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nathan
12:00 il lavoro è finito penso che
Roby prima di provare a fregarci la prossima volta ci penserà due volte.David: Ieri sono stato da Emily...
Nathan: Eeee??? hai fatto come ti ho detto di sfruttare l'occasione visto che il ragazzo è dovuto anche andare via?
David: Si però non mi piace approfittarmene ora che sta poco bene...stavo pensando di andarle a prendere prima che finisca la lezione così quei tizi che tutti i giorni le accompagnano oggi non verranno. Oltretutto quelli neanche mi ispirano molto fiducia.
Nathan: Neanche a me piacciono quelli infatti propongo di sbarazzarcene al più presto, e ovviamente andiamo a prendere le ragazze!
Arriviamo davanti la scuola durante la ricreazione stanno nel cortile, appena ci passano davanti le afferriamo e le portiamo in macchina, David cerca di coprirle, così nessuno noterà la loro assenza e le portiamo nel nostro posto segreto.
STAI LEGGENDO
LE SPIE DELLA BROWN
ActionAmbientato nella magica New York due romane esperte partiranno per un caso delicato legato alla droga e alla mafia. Emma Rossi 25 anni esperta e specializzata nel 2015 come spia, a vent'anni frequentò un anno di militare. Isabel Vander 28 anni spe...