Emma/Emily
Sono distesa sul letto apro Instagram e tra le foto compare David con Jasmine,
da non crederci mi sbattono in faccia la loro felicità!! lì odio...odio tutti... Avevo un ragazzo Robert, delle amiche vere, una famiglia un lavoro ed ora cosa ho? Tutta colpa di David se avesse girato alla larga sarebbe filato tutto liscio e chissà forse la missione già finita... Ma qualcosa non mi torna il profilo di Jasmine è troppo pulito...
Olga: Tesoro vieni? Stiamo tutti a tavola ho fatto la carbonara non possiamo mica scordare la nostra Italia!
Emily: Si arrivo subito....
Dopo cena accendo il computer e faccio delle ricerche...
Intanto sento qualcuno bussare alla porta e sento litigareNathan: Come hai potuto farmi questo? Sei una spia!!!
Belle: Come fai a saperlo? Calmati... Non potevo dirtelo siamo sottocoperta non deve saperlo nessuno!
Nathan: Come posso stare calmo? Chi sei?
Belle: Come hai fatto a saperlo? Mi auguro che non hai aperto bocca!
Nathan: Ho i miei contatti! No non vado a spifferare le cose in giro !... Devo andare!
Belle: Aspetta non abbiamo mica finito! Quindi tu hai indagato su di noi? Non capisco quale sia la cosa più grave se noi o te!
Nathan: Ciao!
Sento sbattere la porta....
Emily: Cosa succede socia? siamo nei guai vero?!
Belle: Spero di no comunque
Emily: Devo dirti una cosa...
Belle: Ti prego dimmi che è una buona notizia.
Emily: Ho preso una decisione...spero tu capisca e non la prenda a male io ti voglio bene..
Belle: Mi stai mettendo ansia vuoi parlare!
Emma: Ne devo ancora parlare con il capo.. Però ho deciso di farmi cambiare missione...
Belle: Te ne vai? Così? Tu sei una che scappa perché adesso
Emily: Ti prego capiscimi...
Belle: No che non ti capisco! Le cose personali quando lavori vanno messe da parte ! Stai sbagliando te ne pentirai Socia! Ora lasciami sola grazie!
Sono piena di pensieri...
è tutto un casino... ho fatto altre ricerche e ho scoperto che Jasmine non è il vero nome ma si chiamava Natalia White ed era la figlia di un noto spacciatore si dice che sia morta in un incendio ma io so la verità...Così deciso di stampare tutte le notizie e le metto nel mio libro preferito "orgoglio e pregiudizio" quando andrò via darò le informazioni alla mia Socia spero che le passi...
Sento un caldo opprimente quindi esco a schiarirmi un po' le idee e sento una mano posarsi sulla mia spalla e con un movimento piego il braccio della persona e la butto a terra , sono pronta già ad un altro colpo e mi accorgo che è Robert!
Emily: Scusa non sapevo fossi tu!
Robert: Tranquilla è stata colpa mia, Volevo presentarti una persona....
Emma:chi?
Robert: Lui è Isaach un mio amico.
Isaach: Piacere di conoscerti!
Emily: Piacere mio.
Questi Isaach è un tipo basso ma attraente evestito elegante con abiti costosi...
Robert: Andiamo a prendere qualcosa ti va?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
David
Sono stanco e triste, nel letto vicino a me c'è Jasmine che dorme e mi sta attaccata come una cozza... già non la tollero più intanto mi rilasso con una canna neanche le cose mi soddisfano più sento di aver perso una parte di me... Emily non la sento da tanto settimana la chiamo ma non risponde mai....Due giorni fa ho trovato un fascicolo sotto la porta senza nome, con le foto di Belle e Emily anzi dovrei chiamarle Isabelle ed Emma... Sono delle spie cavolo ecco perché erano così sospette comunque ho provato ad avvisare Emma ma niente, avrà cancellato il mio numero sicuramente ma non posso permettere che la situazione degeneri per questo ho chiamato il nostro avvocato di famiglia per coprirle e per uscirne vivo da Jasmine! Lei non sa niente devo stare ancora per un po' al suo gioco dopo di che andremo via!••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao Lettori e lettrici! ecco il 23esimo capito! Speriamo vi piaccia! Aspettiamo con ansia un vostro commento per sapere: il vostro personaggio preferito ed un vostro pensiero sulla storia!!
Baci Sofy&Giordy💖
STAI LEGGENDO
LE SPIE DELLA BROWN
AksiyonAmbientato nella magica New York due romane esperte partiranno per un caso delicato legato alla droga e alla mafia. Emma Rossi 25 anni esperta e specializzata nel 2015 come spia, a vent'anni frequentò un anno di militare. Isabel Vander 28 anni spe...