19- Tradimenti...

102 6 0
                                    

Emma/Emily
Sento una voce che continua a chiamarmi, cerco di bloccare il sangue della mia socia e intanto quella voce si avvicina....
All'improvviso una pistola mi punta la testa...

X1: Ho detto cosa ci fate voi due qui?

..... ho paura ... la voce continua

X1: Emily mi senti ???

Emily: Ma chi sei??

X1: Guardami... sono qui per aiutarti ma non dovrai dire niente a nessuno capito, sennò devo sparare!

Mi giro la pistola segue la mia tempia si punta una luce in faccia...
Non posso credere ai miei occhi!!!

Emily: Togli subito la pistola!

X1:Non abbiamo tempo tra un po' verrano a cercarmi se non rientro!!

Emily: Ma cosa stai dicendo JASMINE!!!!

Jasmine: Senti Emily questo non lo doveva sapere nessuno ma dato che voi siete ficcanaso ora è successo e se muore la tua compagna morirai anche tu! Non dobbiamo perdere tempo, lui è Artù vi porterà in ospedale ...

Emily: Io non mi fido ne di te e ne di lui! Vado sola !

Jasmine :Non farmi pentire.... Vai con lui!

Devo rimanere calma non posso fare resistenza sennò il pianto va a monte, quell'uomo prende in braccio Belle e io vengo legata al sedile!

Artù: Ragazza non ti faccio niente credimi vi porto all'ospedale e chiameremo un famigliare ...

Emily: Se mi fanno domande??

Artù: Non siamo stupidi!

15 minuti esatti e mi ritrovo all'ospedale, Belle non parla ho paura che le capiti qualcosa di brutto...

Artù: Senti questa è la dottoressa che ti informerà sullo stato della ragazza ti puoi fidare sa chi siamo! Ora dammi un numero così chiamo chi ti verrà a prendere!

Emily: Tieni prendi questo biglietto e chiama!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

David

01:30 il cellulare squilla... mi giro più volte nel letto, vedo chi è...
Artù e adesso cosa vuole questo!

Rispondo:"Cosa vuoi Artù?"

-Capo, non sapevo fossi tu...

"Cosa succede Artù"

-Una ragazza mi ha dato questo numero, stanotte è successo un casino...

"Dove stai?"

-L'ospedale vicino al bar di Guglie.

Una settimana di problemi, mi alzo vado diretto da mio fratello :

"Presto svegliati è successo qualcosa..."

Nathan: Non urlare, dove andiamo?

David: Non c'è tempo per parlare.

Nathan: 10 minuti e sono pronto!

David: Facciamo che scendi così!

Nathan: Allora è qualcosa di grave! Prendiamo la moto sai dove andare?

David: Si presto scendiamo!

Poco dopo ci ritroviamo in ospedale fuori c'è Artù!

Artù: Finalmente Capo ti stavo aspettando!

David: Mi spieghi cosa è successo?

Artù: Due ragazze si trovavano proprio nella piazzetta e uno di noi ha sparato e ne ha presa una... la vedi quella lì giù? È lei che mi ha dato il numero... ora io me ne vado non voglio altri problemi!

David: Fermo lì dove vai! Non può vedermi quella ragazza!! Capito? Quindi tu farai una cosa per me! Ti avevo detto di non metterti con quella stronza di Jasmine!

Nathan: Quindi se Emily sta lì significa che Belle....

David: Dove vai Nathannnnn!!! Non puoi andare da lei, non possono sapere capisci??

Nathan: Noi, non abbiamo niente a che fare con quella Matta capisci? Non può accadere nulla se noi andiamo li!

David: Ti sbagli fratello, lasciamo Artù qui!

Nathan si avvicina disperato mi punta il dito e continua
"Se muore Belle è colpa tua! Chiaro fratello?!"

David: Artù vai dentro inventati qualcosa! E rimani con loro! Ti soffoco se non lo farai!

LE SPIE DELLA BROWN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora