Emma/Emily
Non posso credere che David e Jasmine sono arrivati a questo punto! Mentre cammino mi scontro con qualcuno!Emily: Scusi... Non volevo
X:Emma?
Alzo lo sguardo e riconosco Robert senza dire niente mi stringo forte a lui.
Robert: Cosa è successo? Emma?
Emily: Fa così male!
Robert: Cosa ti fa male?
Emily: Non puoi capire...
Robert: Ho saputo di Isa... Volevo passare però non volevo disturbarla...
Emily: Ricordi noi stiamo lavorando, anche se adesso non stiamo più insieme... io ti voglio bene e piano piano sto ricordando tutto... mi dispiace per quello che è successo!
Robert: Ogni giorno penso a quello che è stato... ricordi? felici ed innamorati! E spero che...
Emily: Facciamo passare del tempo!
Robert: Quello che provo per te va altre... Dai andiamo in hotel così parliamo un po' ti va?
Emily:Andiamo!
Arriviamo in albergo parliamo dei vecchi tempi, poco dopo il cellulare di Robert squilla e lui immediatamente chiude.
Robert mi guarda strano, sarà successo qualcosa!
Emily: Rispondi tranquillamente!
Robert: Faccio subito! Era mamma siccome è sempre pensante...
-finge un sorriso...Mentre aspetto mi guardo un po' in torno..
..è di gran lusso questo hotel, per sbaglio mi avvicino nella stanza dove si trova Robert e in lontananza ascolto Robert dire:" Ho capito sto risolvendo il problema non ci vorrà tanto tu hai iniziato il lavoro ed io lo finisco... Ora sono occupato pensa a te!
La madre???? E di che lavoro parla?
Sento gli occhi pesanti e provo a collegare tutti i pezzi l'hotel a 5 stelle la chiamata della madre così strana...
Mi allontano e vado via!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Isabel/BellePasso la seconda notte in ospedale e domani mi dovrebbero far uscire... Mentre cerco di addormentarmi sento aprire piano piano la porta!
Nathan: Ciao come stai? Sono passato a trovarti non volevo che passassi la notte sola.. Ho portato libri, riviste, giochi di società!
Belle: Frena frena frena hai portato monopoli è da tantissimo che non ci giocavo!!
Nathan: Allora iniziamo!
Passiamo tutta la notte a parlare ridere e scherzare!
È così bello mi fa stare bene! Verso le 02:00 mi abbraccia e sussurra: Te l'avevo detto che non saresti stata sola!
Mi da un bacio sulla guancia e mi stringe forte a lui!IL GIORNO DOPO... alle 9:00 della mattina mi sveglio per l'ultima visita ma non trovo Nathan... che strano...
Jasmine: Buongiorno! Amicaaaa
Belle: Vai via sei un tormento....
Jasmine: Sei molto simpatica, forza in piedi oggi esci...
Emily: Che ci fai qui?
Jasmnie: Sono venuta a trovare tua sorella!
Emily: Beh vedi di sparire...
Jasmine: Siete tutte molto agitate oggi?! Guarda ero solo di passaggio devo uscire con il mio ragazzo...lo sapevi che mi sono fidanzata? Non posso ancora crederci che io e David...
Belle: David? Si è messo con te?
Jasmine: Si fatti raccontare da Emily!!! ora devo andare mi sta aspettando vi saluta!! ciao amiche!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NathanLa notte passa velocemente e Belle mi ha lascito un profumo delizioso sulla mia pelle! Mi sono svegliato molto presto per portarle la colazione e dei vestiti che oggi la dimettono e sono molto felice mentre torno nella stanza sento parlare Jasmine con le ragazze
Nathan: Buongiorno ragazze, ho visto Jasmine andare via? Cosa è successo!?
Belle: Tu lo sapevi di David?
Emily: Lascia stare Belle, è meglio così!
Belle: Poteva pensarci prima di provarci con te...
Emily: È acqua passata ormai!
Nathan: Io non so niente!
Emily: E neanche lo voglio sapere Nathan tranquillo!
Mentre loro parlano esco per chiamante mio fratello
"Pronto David abbiamo un problema devi tenere sotto controllo Jasmine ha spifferato tutto a modo suo...David: Mi sto incontrando con lei ora... ciao"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
DavidOra mi sono proprio stufato di quella finché se la prende con me va bene ma se tocca Emily è finita!
Jasmine: Piccolino mioooo!
David: Non mi toccare... Cosa hai detto????
Jasmine: Dai mi sono divertita un pochetto e sono stufa di quella sempre in mezzo tu ora stai con me! La gente ci porterà molto più rispetto vedrai!
David: Non sei abbastanza per stare a mio fianco! Ricordati noi qui a New York siamo rispettati ed elogiati no come che fai tu..
Jasmine: Nel giro adesso ci sei anche tu! Ci tieni al tuo amore? Credo di sì perché hai già scelto!
STAI LEGGENDO
LE SPIE DELLA BROWN
ActionAmbientato nella magica New York due romane esperte partiranno per un caso delicato legato alla droga e alla mafia. Emma Rossi 25 anni esperta e specializzata nel 2015 come spia, a vent'anni frequentò un anno di militare. Isabel Vander 28 anni spe...