13-Incidente

138 9 0
                                    

Emily/Emma
Corro più forte che posso prendo la moto e vado di corsa a casa...
Penso penso penso . . . . . .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

David

Vedo Emily che prende la moto io le vado dietro con il primo taxi che incontro... all'improvviso succede il peggio...
Fa un incidente, vedo la scena rimango scioccato, vedo lei che vola dalla moto e si schianta sull'asfalto bollente... Vado da lei piangendo chiamo subito aiuti in 20 minuti mi ritrovo con lei in ospedale per 4 ore niente...solo aspettare ... devo chiamare mio fratello e Belle.
Dopo poco arrivano Belle e altre 4 persone che non ho mai visto con loro, non so... ma in questo momento non mi interessa.
Arriva anche mio fratello menomale mi serviva proprio lui.

Nathan: Come sta?

David : Sono passate quesì 4 ore ancora non si sa niente .

Belle: Come stai tu David?

David: Cosi e così!

Belle : Possiamo parlare in privato David?

David ? Certo prendo due caffè vieni...

Belle: Posso chiederti cos'è successo?

David : Ti racconto in breve, era arrivato Robert sotto scuola io l'ho visto mi sono ingelosito sono andata da Emily prima che arrivasse da lui e davanti a tutti l'ho baciata, lei mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha dato uno schiaffo è andata via con la moto e si è schiantata.

Belle: Hai sbagliato non dovevi fare così! Ora chiamò Robert.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Isabel/belle

Corriamo in ospedale io Olga Jack e i due bodyguard non potevo ancora crederci che fosse successo tutto ciò... Parlo con David capisco cosa succede e cerco di contattare Robert per due volta mi da la segreteria poi mi richiama.

Robert: Pronto,scusa stavo in mezzo al traffico via isa..

Belle: Chiamami pure Belle grazie dove sei? Emily ha fatto un brutto incidente con la moto.

Robert: Cooooooosa??? Dove sta?

Belle: Ti mando la posizione su whatsapp ciao.

Mando la posizione e dopo meno di 30 minuti sta già qui, in lacrime e scosso viene incontro a me urlando ...

Robert: È tutta colpa mia, non sarei dovuto venire ... sono stato uno sciocco...

Belle : No calmati vieni qui.

Robert: Come sta sapete qualcosa ?

Belle: No ancora niente ... vieni raggiungiamo gli altri.

Dopo 7 ore un dottore vieni verso di me ... "Chi è il figliare?"faccio il cenno ad Olga ed entriamo in una saletta bianca e verde fredda e piena di documenti.

Dottore: Allora la ragazza sta meglio, è stabile ma deve stare ferma per 3 giorni, così capiremo meglio le cose, non ci sono lesioni nel cranico quindi state tranquille, può solo avere vuoti di memoria per qualche giorno poi le passa.

Belle: Grazie dottore ma la possiamo vedere?

Olga : Stai calma belle tra poco saremo di nuovo con lei ad abbracciarla hai sentito il dottore è fuori pericolo.

Dottore: Domani alle 10 potete venire per stare un po' con lei ora deve riposarsi.

Usciamo dalla stanzetta tutti vengo verso di noi, per un minuto mi sento confusa e mancare l'aria tutti che chiedono "come sta" ...

Olga: Ragazzi manteniamo la calma tutti ora eh! Sta bene domani alle 10 possiamo venirla a trovare ora sta riposando.

David: Io resto qui voglio vederla e assicurarmi che sta bene .

Olga: Hai sentito ragazzo che neanche so come ti chiami? Vai a casa!

David: Signora lei non sa con chi sta parlando ora le faccio vedere io se non mi fanno entrare faccio un casino. Voglio assicurami che sta come dicono, tutto qui.

Dopo poco torna
David "ragazzi sto entrando da lei..."
Ma come ha fatto... questa cosa non mi quadra proprio...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

David

Dopo essermi fatto una litigata con il dottore finalmente posso entrare. Mi vestono con il camice usa e getta ed entro...
La vedo ha la flebo e un po' di graffi ovunque...
mi avvicino ...

David: Emily ?

....

David : Mi senti?

....

David : Se mi senti stringi la mano.

Niente non so cosa fare allora non sta poi così tanto bene...
Dopo poco le do un bacio sulla fronte apre gli occhi mi guarda strano.

Emily: Chi sei?

LE SPIE DELLA BROWN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora