24- EMMA???

85 6 2
                                    

Nathan
Sono passate 2 settimane il lavoro va a rotoli senza mio fratello, non vedo più Belle o Isabel non so neanche come chiamarla ... è da un po' di giorni che io e la mia detective stiamo cercando David ma nessuna traccia forse è scomparso del tutto e mi sto davvero preoccupando.
Mi sento solo e vorrei tanto parlare con Belle.
Decido di chiamare  Mad ...

Nathan: "Pronto Mad dove sei?"

Mad: "In centro ho seguito le tue informazioni e devo dire che hai azzeccato tutto"

Nathan: "Su mio fratello ? "

Mad: "Si vengo da te tra un'ora"

Nathan: "Si ti aspetto"

Faccio colazione mi fumo una sigaretta e guardo la vista che c'è dalla mia villa, da piccolo non sognavo di essere quello che sono oggi, semplicemente un ragazzino che si guadagnava da vivere, non potevo sapere tutta la ricchezza ed il buco nero che mio padre e mia madre ci lasciarono.
Fortunatamente arriva Mad, ormai tra noi è nata anche un'amicizia forte.

Mad: Eccomi!!!

Vado verso di lei per salutarla, mi colpisce molto la sua scollatura, è molto provocante come donna.

Nathan: Ti offro qualcosa ?

Mad: No tranquillo sono venuta qui per parlare di lavoro e poi devo scappare!

Nathan: Allora iniziamo...

Mad: Si tratta di una cosa più grande di lui! Sta progettando di scappare tra un mese esatto...Tramite il vostro avvocato di famiglia.

Nathan: Cooosa??

Mad: Si non so ancora il motivo ma ho visto e sentito l'avvocato parlare di certi documenti e passaporti ma ha cambiato i vostri nomi partirete in 4.

Nathan: Aspetta Mad questa è una follia, e le altre due persone sono chi penso?

Mad: Si Isabel ed Emma.

Nathan: Devo parlare immediatamente con David.

Mad: Ho fissato un appuntamento con il vostro avvocato lui sa dove si trova, ora vado!! appena ho notizie ti faccio sapere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Belle/Isabel

Stanotte ho dormito poco più di due ore , prima il litigio con Nathan  poi Emma che se ne vuole andare... come faccio senza la mia socia?! La cosa importate adesso è prendere il computer e scoprire qualcosa sul Mad, perché assumente proprio lei? Nathan non me la racconta giusta si è messo contro di noi e per lui è arrivata la fine.

Olga:Tesoro buongiorno queste sono le ricerche fatte su David e Nathan ti serve altro e  come stia?

Isa: Si mi serve il tuo aiuto dato che Emma sta poco bene! Hanno scoperto il nostro nome quindi voglio che da oggi io sia Isa per tutti, inoltre devi seguire Mad, ti lascio qui sopra il fascicolo di chi è e perché !! io devo andare ci vediamo tra un po'!

Olga: Si perfetto, Emma non sta in camera sai dove si trova?

Isa : Come non c'è io camera?! Proprio adesso che devo fare una cosa importantissima !!!

Mi si gela il sangue nelle vene corro in camera sua apro l'armadio i suoi vestiti ci sono quindi non può essere andata lontano....
Apro la porta e trovo una lettera...
Per la mia socia ...
"Cara Socia,
AncoRa  faccio fatica ad Accettare tutto questo non capisco perché ho scelto questo lavoro.
Io mi sento sPaesata ho perso la mIa strada.
Una volTa una persona mi disse "allontanati dalle sofferenze" e questo sto facendo.
PortA a termine la missione per entrambe, sei un capo eccezionale, io resterò nel tuo cuore per sempre!
Ti voglio bene ricordatelo
Ora sono felice.
Sopra il tuo letto ho messo il libro che tanto amo Orgoglio e Pregiudizio leggilo e pensa al nostro passato!
Ciao Isa, da Emma!"

Ma di cosa parla??? orgoglio e pregiudizio quando mai abbaino letto  insieme questo libro nel passato!!

Prendo il libro saluto Olga e vado dritta nel taxi, nel mentre chiamo il capo..

Capo: Agente Isabel come mai questa chiamata?

Isa: Volevo sapere chi sostituisce L'agente Emma per concludere la missione!

Capo: Ma di cosa parla perché dovremmo sostituire Emma?

Isa: Non ha ricevuto le dimissioni?

Capo: No, devo mandare rinforzi?

Isa: Si capo, del resto me ne occupo io!

Qui sta succedendo qualcosa di grave leggo la lettera di nuovo apro il libro ma non trovo niente, lo tiro per vedere se esce qualcosa e niente... Leggo attentamente la lettera... EMMA ODIA SCRIVERE LETTERE PER LEI È INUTILE, però la scrittura è la sua...
Noto delle lettere calcate più volte:
R -A- P- I -T- A

LE SPIE DELLA BROWN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora