X < certo che sei proprio brutta! Come fai ad uscire di casa?>
V<basta,smettila>
X<perché? Sennó piangi?>Scappai in bagno a piangere come sempre ormai...
Ciao,sono Viola una ragazza con zero amici, sensibile, secchiona e brutta o almeno così mi definiscono...
Ho 16 anni e frequento un liceo in America, California!
Amo questa città, piena di colori, mi rallegra molto.
Non ho un bel rapporto con nessuno,neanche con la mia famiglia.
Loro pensano solo alla bellezza, ai concorsi mentre io penso allo studio e quindi pensano che io sia sfigata. Tutti tranne la mia sorella maggiore!Torno a casa da scuola, come sempre con qualche livido e mi butto sul letto a pensare cosa io abbia fatto a quei ragazzi..
Dopo poco mia mamma mi chiama per mangiare così scendo.
M< come è andata a scuola Viola?>
V< come sempre mi hanno insultato e boh ho preso 10 in matematica!>
M< giuro che se ancora una volta ti insultano, io vado dal preside!>
V<no ti prego, mi insulteranno per un altro motivo...>
M<allora cambierai scuola! Basta non è possibile..>
V< te ne sei accorta..>Finito di mangiare andai in camera mia e iniziai a studiare storia,dato che non avevo nulla da fare.
Dopo aver finito pure quello iniziai a guardare un po' il telefono e notai un app che non avevo mai visto sul mio telefono, così andai dalla mia sorella maggiore e le chiesi se fosse stata lei ad installarmi questa app.
V< Ashley mi hai installato tu questa app, Tik Tok?>
A< si, è bellissima guarda>
Mi prese il telefono e mi registró,mi fece vedere molte cose come ad esempio gente che ballava, rideva, scherzava così chiesi a mia sorella di farne uno insieme, ma nel suo.
A<facciamo un balletto ok?>
V<okk>
Dopo un po' che scorreva ne scelse uno e lo ricreammo.
La canzone diceva ranegade ranegade e mi piaceva un sacco fare questo tik Tok!
Lo pubblicammo e dopo neanche 5m avevamo gia 500 cuori. Iniziammo ad urlare perché non ci sembrava vero!
Passarono 20m e avevamo 500.000 cuori, 168 commenti e i follower erano cresciuti tipo sui 10k!!!
Decidemmo di farne uno simile ma la canzone era più movimentata (il titolo della canzone è get up).
Anche li i follower e i cuori iniziarono a crescere anche più di quello di mia sorella!!Passarono vari giorni e continuavo ad aumentare di numeri. Dopo 10 giorni ero arrivata al milione su tik Tok e a 500k su Instagram!
Finalmente avevo degli amici, anche se virtuali ma li avevo!————————
Ciaoo,sono un po' nuova sul campo,spero vi piaccia !!
Voi state andando a scuola per sto corona virus? Io no ahaha
V💕