Due settimane dopo
La situazione tra me e Jaden migliorava sempre più ed eravamo davvero felici insieme.
Mi svegliai molto presto per i miei gusti, scesi giù in cucina e mi preparai un caffè.
Poi andai in bagno e mi guardai allo specchio, per poco non urlavo dalle pessime condizione in cui ero.
Mi feci una doccia, pensando di migliorare il mio aspetto, mi sbagliavo. Non ero cambiata di una virgola.
Dopo essermi asciugata, tornai in camera e accesi il telefono.
C'era un messaggio di Addison che mi chiedeva di uscire e ovviamente accettai!
In quel momento si svegliò Jaden.
V< buongiorno signorino>
J< già sveglia?>
V< buongiorno anche a te signorina>
J< opss>
Si alzò, si rimise la maglia andò in bagno e poi se ne dovette andare.
Mi vestii alla scelta ed uscii, infatti fuori c'era già Addison che mi aspettava.
Add< oggi mi devi aiutare a prendere delle maglie decenti per quando partiamo, oh cacchio ma si parte domani!!!!>
V< siiii>
Add< devo ancora prepararmi, muoviamoci>
V< anche a me però>
Add< eccerto>
Arrivate in centro, girammo per i negozi e compari varie magliette e tute. Stesse cose più o meno le aveva prese pure Addison.
V< ho fame>
Add< quando mai>
Andammo verso un bar e li, incontrammo Jenny.
Add< jenny, come vaa>
Je< oh ciaoo tutto bene voi>
V< bene! Alla fine con Payt?>
Add< eeeee>
Je<beh, alla festa mi ha chiesto di stare insieme e nulla>
Add< tutto qui?>
Je< no, la prima che domani parto anche io, la seconda che quella stessa sera l'abbiamo fatto>
V< OOOOOOOO>
Add< scoop>
Je< ahhaah>
Poi, mangiammo insieme e girammo ancora un po' e io comprai solo un mascara che stavo per finire.
Per strada, sfortunatamente incontrammo Riley.
R< ecco le sfigatelle>
V< smettila>
R< ah, ci si vede domani>
Add< no ti prego, voglio morire>
E< e lei chi è?>
Je< sono jennifer, la fidanzata di Payton>
R< COSA????>
Je< sono jenny>
R< dopo>
Je< la fidanzata di Payton>
R< cognome?>
Je< Mormeier>
R< io ti ammazzo>
Io mi misi in mezzo alle due dato che la deficiente si stava per buttare sopra la mia amica, per ora.
R< se ti ritrovi morta sai chi sarà stato>
E se ne andò, seguita dal suo gruppo composto da, Ashley, Eliza e Basma.
In quel gruppo l'unica che era simpatica era l'ultima citata, eravamo amiche però abbiamo perso i rapporti quando si è avvicinata a lei..
Je< ma che problemi la affliggono?>
V< è, fin da piccola innamorata di Payt>
Je< oooo, ecco perché!>
Add< non farci caso, Payt la odia quindi>
Je< non avevo dubbi>
E ci mettemmo a ridere.
Poi, verso le 5 tornai a casa per preparare le valige per il viaggio.
Ero davvero in ansia che, beh iniziai a ridere come una ragazza posseduta lol!
Finito il parto dei vestiti mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
Ero un po' spaventata ma la curiosità era più forte e così aprì il messaggio.
C'era scitto " buon viaggio😈"
Iniziai a sudare per l'ansia, così scrissi velocemente " chi sei" e chiusi il telefono, decisi in fine di non dirlo a nessuno. Sarà una cavolata. Registrai dei tik tok e poi avviai una live in cui finivo l'ultima valigia.
Io, per non impazzire avevo due telefoni e durante la live mi arrivò un messaggio alche acclamai " ma vattene a pochinchi " i commenti iniziarono accresce così come la loro curiosità.
Il messaggio diceva " ti arrendi già?"
E io risposi "si". Lui disse " dove li mandi? A pochinchi?"
Io " si".
In tutto ciò avevo chiuso la live per non creare casini.
Ero così in ansia per quella persona, dentro di me pensavo fosse Riley infatti non avevo paura, speravo pure di non arrivare a prenderla.
Alla fine decisi di dormire con Mads, dato che non si sapeva mai.
Ci misi tanto ad addormentarmi sia per l'ansia e la felicità del viaggio ma anche per la paura di quel maniaco anzi non so se sia maschio o femmina quindi boh lol.
Alla mattina mi dovetti svegliare alle 8:00 poi andai in bagno a lavarmi faccia e denti mi truccai leggermente come al solito d'altronde.
Salii in camera presi i vestiti che avevo preparato il giorno prima.Era comodo, dato che dovevo stare 5h in pullman.
Così, scesi giù e mangiai una mela. Poi, uscii e davanti a me vidi una enorme bus. Rimasi affascinata dalla grandezza così, tutta felice entrai.———————
Ciaoo, come state? Lo so è un po' brutto ma non so, ultimamente ho meno idee però dal viaggio ho qualche idea. Se avete consigli scrivere anche in chat per non fare spoiler! Detto ciò vi ringrazio per le 7 mila visual e siamo anche quasi arrivati ad 8mila! GRAZIE , perché è tutto merito vostro❤️
Vi voglio bene✌🏻
V💕