Cap 16

2.8K 87 18
                                    

Mi svegliai, circa verso le 8 per colpa di quella stupida sveglia! Io mi chiedo chi l'ha inventata, vuole essere odiato tanto!
Apparte ciò, quel giorno sarei andata a fare la visita per il polso, per vedere se potevo già toglierlo oppure tenerlo e vivere ancora l'inferno che rima lol!
Così andai in bagno, dopo essermi stiracchiata nel letto per circa 10m. Mi lavai la faccia e i denti e mi cambiai.
*foto*

Quel giorno, non so cosa mi sia preso ma decisi di farmi un trucco-acqua sapone!Così, mi misi un po' di correttore, mascara e un lucida labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel giorno, non so cosa mi sia preso ma decisi di farmi un trucco-acqua sapone!
Così, mi misi un po' di correttore, mascara e un lucida labbra.
Finito, scesi giù in salone e aspettai mia mamma! In tutto questo Elisa si era ambientata molto facilmente e rapidamente.
Dato che mia madre non scendeva feci un po' di tik tok, dicendo di dover uscire per il medico e non per altro( con altro sappiamo tutti chi intendo).
Ogni giorno i numeri crescevano e in un solo giorno avevo raggiunto i 30 milioni.
Ero sempre più felice, sbalordita e spaventata perché sono tanti numeri e una sola mossa sbagliata, come quella di instagram e si fa scandalo... Quindi, il ruolo del "famoso" non è per nulla facile, anzi è molto difficile a parer mio!
Dopo questi attimi di Viola-poeta mia mamma scese.
Ci dirigemmo all'ospedale, dove dopo poco tempo ci raggiunse Jaden. Sinceramente non me lo aspettavo però, credo che le storie e i tik tok lo abbiano informato al mio posto.
Dopo 3 ore lì dentro, siamo usciti e indovinate?
Già, mi hanno tolto il gesso e mi anno messo una specie di tutore che si può togliere! Si erano sbagliati, era rotto ma non era esposta quindi devo tenere sto coso decisamente più comodo e nulla.
Dopo andammo a mangiare un semplice panino, ovviamente vegetariano e poi andammo tutti e tre a casa. Jaden ovviamente da me.
Arrivati, Ashley e la piccola stavano giocando così, salutammo e io e il MIO quasi ragazzo andammo in camera mia.
Nella mia stanza più formale,quindi quella al secondo piano; li avevo un enorme televisore così, guardammo un film romantico-comico.
Era molto come dire, esplicito come film e lui, invece di farmi guardare quelle scene a parer mio non interessanti, mi baciava, poi se la scena durava tanto dal semplice bacio a stampo passava al limone.
Ogni singolo bacio che mi dava, anche sulla guancia mi faceva provare mille emozioni indescrivibili, uniche e magiche. Con lui mi sentivo bene, amata così tanto che nei momenti tristi guardavo una sui foto e mi spuntava un grandissimo sorriso!
Il film non era nulla di che, però stare con lui lo rendeva magnifico.
Erano quasi le 2:30 così, facemmo vari tik tok e foto. Poi, decidemmo di fare una live. Lo so, ora avrebbero pensato male però, in fondo ero ricambiata quindi, boh non mi importava.
J< ciao ragazzi, Viola mi passi l'acqua?>
V< prendila al volo >
Così gliela lanciai, la prese. Infondo era lui, figurati se non l'avesse presa, okay basta lol.
V< ciao ragazzi, come state? Che fate di bello?>

J< siamo a casa di Viola e abbiamo visto un film, molto noioso ahah, e abbiamo fatto Tik tok e nuove foto che usciranno in seguito.>
V< guardate! Mi sono tolta il gesso!!>

J< no, non stiamo insieme!>
Poi si girò e mi fece l'occhiolino e io mi misi a ridere alche lui disse.
J< diciamo che stiamo sperimentando, cioè ci fequentiamo. Però vi chiediamo di stare comunque nella vostra parte quindi da chi vede e non di chi prova grazie>
A quelle parole, dopo aver fatto una bellissima capriola sul letto, andai a sedermi vicino a lui.
V< cosa ci raccontate? >
J< ciao, Addison!>
V< ciao, baby>
Aggiungemmo Addison alla live, così si rallegrava un po' all'atmosfera lol
Add< ma questa coppietta?? Come state tutto apposto?>
V< si sì, tutto perfettamente apposto tranne il polso con sto coso ma okay lol>
J< io bene, come sempre. Poi se c'è lei ancora meglio.>
Alche io, anche per vedere la reazione dei fan li stampai un bacio, molto semplice e veloce, sulle labbra.
Add< essere la 3 in comodo check!>
V< ma nooo, ci sarà pur da qualche parte la tua anima gemella!>
Add< grazie, sempre gentile!>

J< allora, dai fateci qualche domanda originale per TUTTI. Così non facciamo sentire Addison single>
Add< grazie tante>

V< cibo preferito? Mio lasagna vegetariana lol>
J< io pizza >
Add< lasagna non vegetariana ahhah>

Add< sport praticati? Allora, ho fatto molti tipi di danze però ora non faccio più nulla..>
V< io ho fatto ginnastica ritmica e danza >
J< io football, basket e da piccolo sentite mi unisco a voi,danza>
Add< che ballerino, dai fai vedere a tutti le tue doti>
V< scusate in anticipo>
Lui, mi spinse più in là e io li feci posto e iniziò a girare su se stesso con le mani in alto che formavano un cerchio, poi alzò una gamba in dietro e poi fece un salto strano e buffo.
J< visto?>
V< meravigliata, non ho mai visto nulla di più bello>
Add< sono commossa>
Passammo circa un'ora in live e poi staccammo.
Erano le 4 così, dato che alle 6 Jaden se ne sarebbe andato, ci misimo sul letto a farci tante coccole e a darci un bel pó di baci. Nel mentre guardavammo un po' di video e altro.
Dopo circa mezz'oretta registrammo un video insieme in cui ricreavamo i tik tok delle coppie!
Poi, arrivarono le 6 e lui se ne dovette andare. Così lo accompagnai alla porta e lui mi stampò un dolce bacio.
Poi se ne andò, quando partii chiusi la porta e andai in cucina.
Josh< allora sorellina, sei fidanzata passi avanti>
V< già, sono tipo alle stelle lol>
Josh< dai almeno lui sembra un bel ragazzo rispetto a quel Tony >
V< tra l'altro ho scoperto che si conoscono.. però vabbè lui sa il mio passato infatti mi ha difeso>
Josh< uuu, mi annoia già questo discorso>
V< te, con nessa? Tutto ok?>
Josh< si sì, tra poco torna qui ora è a casa... però ha l'aereo tra 2 giorni!>
V< oki, comunque sai dove è la mamma ed Elisa?>
J< si,sono andate ad una festa di amici di mamma, però dato che nessuno di noi 3 ci sarebbe andato ha chiesto alla piccola che ha accettato>
V< ah ok, allora mi faccio un insalata voi mangaite pure quando volete. Io devo andare a dormire presto perché domani ho l'ultima lezione a scuola! Forse mi mancherai sai, anzi no!>
Josh< che simpatica>
V< lol>
Lui, poi se ne andò e io mi preparai da mangiare, mi sedetti al tavolo e mangiai tranquillamente senza nessuno e senza telefono.
Nella mia testa però c'era sempre e solo lui.... era la mia droga.
Okay, devo smetterla con questi stupidi pensieri! Sarà il sonno o la stanchezza a farmeli venire.
Poi, come avevo deciso andai a dormire presto.
Quella volta fu più facile di quanto pensassi!

————————
Ciaoo, come state? Spero tutto
bene! Nuovo capitolo molto cute e romantico a perer mio.
Spero vi piaccia e se avete consigli per miglioramenti o altro scrivete accetto tutto!

Per chi ha tik tok:
Secondo voi la nuova coppia Dixie e Griffin sono belli? Secondo me no però vabbè lol!
Altro secondo voi chi è/ sono gli americani più belli?
Per me Jaden batte tutti però anche Nick è stra carino lol😍✌🏻

Tu e solo Tu /jaden hossler💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora