Jaden's pov
Mi svegliai alle 5 del mattino, ero non felice neanche felicissimo. Ero entusiasto ma così tanto che dopo 3m che avevo aperto gli occhi iniziai a saltare per la stanza gudagnando mille occhiatacce da Chase che a differenza mia era tranquillo nel letto.
Cha< e fermati! Vai a farti una doccia che sennò poi puzzi davanti alla tua piccolina.>
J< sei un pezzo di merda!>
Cha< oh ciao Bea sei bellissima>
J< ah ah non sei divertente.>
Cha< e ora dove vai?>
J< a farmi la doccia, eh no non perché ma l'hai detto tu ma perché ne ho bisogno>
Cha< HAHAHAHAH>
Andai in bagno e dopo essermi lavato mi vestii comodo per il lungo viaggio che ci aspettava, scesi le scale e andai poi in cucina.
Presi il latte e i cereali, presi una ciotola e versai tutto dentro.
Mentre ero seduto al tavolo, guardavo qualche tik tok e qualche video su YouTube.
Scrissi il buongiorno a Bea e tornai su per mettere a posto la camera.
Alle 7 eravamo tutti fuori con i nostri bagagli a dirigerci verso il lontano aereoporto di Miami.Viola's pov
Erano le 3 di notte, mi svegliai tutta sudata nel mio letto. Avevo un mal di testa fortissimo e anche mal di pancia.
Dopo essermi alzata un pochino, presi un piccolo cucino che avevo affianco e me lo strinsi alla pancia.
L'ho sempre fatto fin da quando ero piccola, mia mamma diceva che alleviava il dolore, ma quelle erano solo illusioni, non cambiava proprio niente.
Sarei anche uscita dalla camera ma la mia paura del buio è tanta e quindi non avrei mai avuto il coraggio.
Presi il telefono e chiamai Lea che stranamente era sveglia.
Lea<Bea?>
B< si scusa l'ora, potresti venire un attimo?>
Lea< certo>
Chiuse la chiamata e dopo pocchissimi secondi aprì la mia porta, per poi chiudersela alle spalle.
Lea< che succede?>
B< non mi sento bene e ho paura del buio per andare a farmi una camomilla così volevo chiederti se mi accompagnavi>
Lea< finalmente qualcosa da fare, non avevo per niente sonno>
B< dai andiamo>
Così ci dirigemmo sotto, accesi le luci della cucina e Lea prese il necessario per fare due camomille.
Lea< che cos'hai?>
B< mal di testa e mal di pancia>
Lea< vieni qui>
Mi avvicinai a lei, mi mise una mano in fronte e fece una faccia confusa. Io la guardai come lei guardava me.
B< cosa c'è?>
Lea< non capisco, apettami un attimo>
B< ok(?)>
Intanto aspettavo che l'acqua si scaldasse.
Dopo qualche minuto spensi il fuoco e con una persona divisi il liquido nelle due tazze.
Le misi sul tavolo e cercai nel punto delle medicine qualcosa per il mal di testa. Trovai una Tachipirina e così, aspettai Lea per bere la nostra romantica camomilla.
Lea< misurati la febbre>
B< se ci tieni>
Lea< su su>
Così mi misi il termometro sotto l'ascella e aspettai, dopo 2m suonò e guardando sul piccolo schermo vidi segnato 37.2.
Lea< non è febbre però non stai così bene, oggi si sta a casa mia prode>
B< che due palle, però io sta sera vengo, non me ne importa se sto così così>
Lea< ok ok>
Così, presi la mia Tachipirina e bevvi la mia dolce camomilla, finita andammo in camera mia dove ci addormentammo abbracciate....
Erano le 9 quando la sveglia suonò, la spensi e puntualmente arrivò mio papà che si sorprese quando ci vide insieme.
B< ieri non stavo bene e siamo andate giù a farci una camomilla poi però ho scoperto di vere l'influenza quindi oggi passo , sto un po' tranquilla così sta sera starò meglio>
L< certo piccolina, vuoi la colazione qui?>
B< se non ti da fastidio si>
L< arriva subito>
Mi si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla fronte, per poi uscire dalla camera.
Lea< che carino tuo padre>
B< già!>
Lea< io vado, poi dopo salgo!>
B< se tu vuoi andare in spiaggia vai pure tranquilla!>
Lea< sicura?>
B< certo!>
Così anche lei uscì dalla mia camera, io mi sdraiai dinuovo.
Dopo qualche minuto arrivò mio padre con una mela e un bicchiere d'acqua su un vassoio. Lo appoggiò di fianco a me è dopo aver parlato un po' con lui iniziai a mangiare la mia colazione.
Dopo 30m mi ritrovai da sola in questa casetta così, mi vestii comoda e calda e andai in bagno.
Mi lavai faccia e denti poi andai al 3 piano e lo esplorai un po', per capire come organizzare poi una futura festa.
Era ampio, contando che la crew è ampia dovremmo starci!
Così, guardai un po' in giro per la casa in cerca di qualcosa da fare e trovai un puzzle, dato che mi annoiavo un po' lo feci! Ero sempre stata brava con questi giochi! Finto, anche se volevo evitare di utilizzarlo, presi il telefono e guardai le notifiche, come prima cosa risposi al buongiorno di Jaden con un buongiorno lol! Poi guardai qualche tik tok e ne feci uno per passare il tempo e poi guardai un po' Instagram.
Dopo circa 4 fottutissime ore, alle 2 arrivarono i due padri e Lea a mangiare.
L< ecco la mia piccolina, come stai?>
B< un po' meglio, ho fatto per 6 volte uno stupido ma divertente puzzle lol>
X1<dai che ora mangiamo e sta sera vi divertite un po' eh>
Lea< siii non vedo l'ora>
B< siamo in due bella!>
Lea< ci mancherebbe>
Scoppiammo tutti a ridere, mangiammo subito dopo un'insalata greca, la mia preferita in assoluto!
Finta loro riandarono in spiaggia mentre io, guardai e finii Riverdale, la mia serie tv preferita. L'avrò guardate si è no 4 volte tutta lol, però non mi stanca mai, era davvero fantastica ma cringe ahahah!
Alle 5 tornarono tutti e io, con molta ansia iniziai a fare una selezione di vestiti che avrei potuto indossare per la serata che stava arrivando.
Così, Lea mi aiutò a scegliere il vestito da mettere.
Lea< io direi questa gonna bianca e questo body rosa>
B< ci sta>