Cap 24

1.8K 68 6
                                    

Quando tornai, vidi Jaden senza maglia mezzo sdraiato sul mio letto che guardava tik tok sul suo telefono.
V< vedi, non è così scollato. È giusto.>
J< ci sta dai, sembrava di più, però girati>
V< perché?>
J< tu fallo e basta>
Così, mi girai come da lui richiesto.
J< dietro non è un po' corto?>
V< è giusto! Tranquillo il mio fondoschiena è privato>
J< non per me vero?>
V<ahahahah lol>
J< seee>
V< che scemo che sei>
Poi, presi il pigiama e andai in bagno.
V< io faccio la doccia, tra 10m arrivo>
J< okii>

Jaden pov
Lei era in bagno da 10m e non sentivo più l'acqua così, decisi di entrare con la scusa che dovevo andare in bagno urgentemente.
Così, presi coraggio ed entrai.
V< eiii>
J< scusa, posso andare in bagno urgentemente?>
Lei era in accappatoio, però il suo intimo e il suo pigiama erano ancora li, ciò vuol dire che aveva solo l'accappatoio addosso.
V< devo uscire?>
J< no no>
V< menomale, se no muoio di freddo lol>
Lei intanto si applicava delle creme e io invece stavo facendo tranquillamente pipì.
Poi però mi era venuta una voglia matta di renderla ancora più mia.
Così, anche se un po', timidamente mi avvicinai a lei e le lasciai dolci e umidi baci sul collo. Lei però non sembrava tesa, anzi era molto tranquilla!

Viola pov
Si avvicinò a me è mi lasciò dolci e piacevoli baci sul collo.
Io intanto mi applicavo creme sulla mia pelle grassa lol.
Poi, lui di sua spontanea volontà prese il phon e mi asciugò i capelli. E io, nel mentre, feci anche alcune storie.
Finito ciò, io mi alzai, mi misi l'intimo velocemente e li stampai un bacio a stampo. Ci fissammo per un po' negli occhi e ci ribaciammo. Questa volta però era un bacio molto passionale, intenso e pieno d'amore. Io misi le mie mani intrecciate al suo collo, li afferrai i capelli e ci iniziai a giocare. Intanto, quel bacio non smetteva, stavo letteralmente amando quel momento e non volevo finisse mai.
Lui, ad un certo punto mise le sue mani sul mio sedere. Io lasciai fare.
Ad un certo punto, lui mi prese in braccio e mi portò in camera, quel bacio però continuava, con piccole interruzioni.
Poi, arrivati chiuse la porta anche se non c'era nessuno.
Mi sbattè, delicatamente al muro. Continuavamo a baciarci poi, io invertii la situazione e mi tolsi l'accappatoio, rimanendo in reggiseno e mutande. Non mi vergognavo affatto anzi, mi faceva solo piacere.
Poi, lui si tolse i pantaloni, rimanendo in boxer. Mi prese, in seguito per i fianchi e mi butto sul letto, poi, lui si sdraiò su di me e mi rinizió a baciare. Ad un certo punto, si spostò dalla bocca e passo sul collo dove si soffermò molto su un punto,capii che mi stava facendo un succhiotto. Dopo un po', si spostò più in giù, arrivando al seno e mi tolse il reggiseno.
Io, continuavo a semi tirargli i capelli.
Poi, dopo un po', rimanemmo totalmente nudi. Iniziò poi a spingere.
Ad un certo punto, squillò un telefono. Ne io ne Jaden però, avevamo intenzione di rispondere.
Poi, dopo un po' di tempo ci addormentando abbracciati, dopo esserci coccolati un po'.

——————-
Ciaoo, come va? Nn vi dico quanto imbarazzo ho avuto nel scriverlo! Ditemi se vi piacciono capitolo del genere oppure evitarli lol✌🏻.
Fatto sta che mi sento sempre più single e tutto ciò non aiuta però, immagino un futuro con una persona del genere magari senza tradimento lol❤️
Vi voglio bene notte💘
V💕

Tu e solo Tu /jaden hossler💕💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora