*sveglia*
Mi sveglio di colpo dal mio stupendo sogno che stavo facendo, era la storia d'amore perfetta.
-
Ciao mi chiamo Sheril Jean ho 17 anni e non ho neancora trovato la mia anima gemella, ho una certa fissazione per queste cose, amo leggere libri d'amore e immaginarle nella mia testa ma ho paura di affrontarle. Che dire della mia vita, ho 2 migliori amici Josh e Hannah, sono stupidi ma mi hanno salvato dal periodo più difficile di tutta la mia vita.
L'hanno scorso, il 7 settembre 2019 ho perso mia sorella in un incidente stradale, lei era l'unica persona che mi stava accanto e che mi capiva ora siamo io, mia madre e mio padre, in quel periodo non avevo amici era difficile andare avanti ma ora che ci sono loro sono tutto per me non mi sono mai affezionata così tanto a delle persone.
Evitando la parte deprimente della mia vita ci sono anche aspetti bellissimi, ad esempio che andrò in America quest'estate con Hannah! Sono super felice.
-
Appena suonata la sveglia mi giro molto lentamente (essendo una persona particolarmente pigra) e la spengo, mi giro a pancia in su e fisso il tetto della mia camera, noto che fra le assi c'è una ragnatela, andrò a toglierla dopo.
Circa 10 minuti dopo aver avuto una specie di paralisi nel mio letto, mi alzo, apro la porta della mia camera e mi dirigo verso la cucina, mentre scendo le scale mi arriva un messaggio *vibrazione*, prendo il telefono dai pantaloni del pigiama e vedo che è Hannah *nella chat*
Down:) " Ou oggi sei libera?"
Io " Si perché mia madre è via"
Down:) "Okee, allora preparati che alle 14.00 io e Josh siamo li"
Io "Okk, ma mi sono appena svegliata"
Down:) "E ALLORA MUOVITI"
*spengo il telefono e lo rimetto nei pantaloni nel frattempo sono arrivata al piano inferiore*
Mi preparo un tè al limone e fette biscottate con marmellata ai lamponi di mia nonna.
Dopo 20 minuti finisco e metto tazza e posare in lavastoviglie, dopo salgo le scale per tornare in camera, apro il mio armadio a 2 ante, *che pallee sempre i soliti vestiti uff, devo andare a fare shopping* opto per un maglione a vestito grigio topo con una cintura nera di pelle con la chiusura a 2 cerchi, come scarpe nike alte nere, mi dirigo in bagno dove metto mascara e correttore e per i capelli decido di fare uno chignon piuttusto alla caso e metto i miei orecchini preferiti a cerchio argento, sono le 13.00 quando finisco di prepararmi allora mi preparo il pranzo.
Finisco che sono le 13.45 allora mi dirigo in bagno a lavarmi i denti e mettermi del profumo.
Esco di casa con la mia borsa nera con la catenella e gli occhiali da sole neri tra i capelli.
Io, Hannah e Josh decidiamo di trovarci nel nostro punto di ritrovo, il bar "Monet".
Li sto aspettando e li vedo entrare Hannah corre da me
*Durante la discussione*
Hannah: Sher sono stra gasata per l'America
Io: Anche io un sacco, non vedo l'ora
Josh: Divertirevi, scusate ma quando voi starete via io cosa farò tutto il tempo a casa sa solo?
Io: No amooo *abbraccio* faremo un sacco di videochiamate
Josh: Si ma starete cmq via un mese...
Hannah: dai Jo vedrai che il tempo passerà in fretta
*Finita la chiaccherata Hannah mi accompagna a casa*
Io: Cmq mi sono informata che dove andiamo noi (California) ci sono i bonii
Hannah: Uhhh siii, magari la volta buona che ti trovi il ragazzo
Io: s'è magari
*Arriaviamo a casa, ci salutiamo e vado in camera*
Appena arrivata a casa, accendo il telefono e dopo essermi messa vestiti comodi sto un po' sul telefono a guardare un po' il nostro appartamento e la scuola dove passeremo il mese in America, manca una settimana, così poco wow, sono agitatissima.
Decido di fare videochiamata le mie amiche di scuola che non vedevi da tanto tempo ormai, parliamo un sacco, gli ho raccontato del mio viaggio che farò in America e sono felicissime per me.
...
Dopo aver cenato mi metto in pigiama mi faccio una skincare e mi metto a letto, non riesco a dormire continuo a pensare al viaggio, allora decido di leggere il mio libro che ho appena iniziato e che porterò in America, si chiama "Cuori distanti, anime vicine".
Leggo per un'ora e mezza e poi mi addormento.Ciaoo gentee sono nuova e spero che la storia vi stia piacendo, lo so che è pallosa questa parte ma si farà interessante
Bye Tina 🧸
STAI LEGGENDO
Quel dannato sorriso |PAYTON| Completa+Continuo
RomanceEro sbronzo, sono arrivato sotto casa tua e ho suonato il campanello ripetutamente solo per dirti che sei bellissima #1 Payton 26/03/20 10k visualizzazioni 02/04/20