Go To California

3.2K 99 2
                                    

È il 2 luglio, oggi mi sono svegliata già con la mia mappa mentale per le cose che farò oggi.
Lista:
- Colazione
- Preparare valigia
- Cucinare
- Controllare di aver messo tutto in valigia
- Trovarmi con Hannah

Come mi sono svegliata ho fatto colazione in fretta, optai per un outifit così

Qualcosa di semplice, iniziai a preparare la valigia, misi dentro tutti i vestiti che avevo comprato il giorno prima con Hannah al centro commerciale, occorrente per la doccia, tutti i prodotti per la mia skincare che occupavano metà valigia, scar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualcosa di semplice, iniziai a preparare la valigia, misi dentro tutti i vestiti che avevo comprato il giorno prima con Hannah al centro commerciale, occorrente per la doccia, tutti i prodotti per la mia skincare che occupavano metà valigia, scarpe di vario tipo, borse, occhiali da sole, beh ecco un po'di tutto.
Per le 12.00 finì di preparare la valigia, iniziai a fare da mangiare per pranzo.
...
Dopo aver preparato da mangiare, tornai in camera a sistemare il tutto, avevo un sacco di ansia (stranamente).
Arrivò il pomeriggio e alle 14.30 uscì con Hannah, girammo per il paese un po'di tempo poi tornammo a casa mia a parlare del viaggio, avevo organizzato tutto, alla perfezione, sarebbero state le vacanze dei miei sogni.
Hannah:" secondo me non andrà secondo i tuoi piani"
Io: cos?
Hannah:" MA SII perché incontrerai un ragazzoo"
Io:" HAHAHA simpatica".
...
Sono le 19.30, ho cenato e ora sto guardando dei video di make-up di James Charles, ho visto anche video di come le persone si vestono in America, così passerò abbastanza inosservata

*Qualche giorno dopo*

È il 5 luglio e sto per partire per l'America, ho appena preso il taxi con Hannah per andare all'aereoporto.
Sono le 00.30 abbiamo appena preso l'aereo ci sono file da 5 posti, Hannah ha voluto sedersi vicino al finestrino, io sono vicino a lei e alla mia sinistrata c'è un ragazzo è bellissimo, riccio castano e occhi verdi labbra abbastanza carnose e un naso perfetto, wow, vicino a lui c'è un'altro ragazzo di cui Hannah si è già innamorata.
Siamo in volo da 4 ore mi sono svegliata da poco ho preso il telefono e sto scrivendo a Josh, con la coda dell'occhio vedo che il ragazzo accanto fissa la mia chat con lui, allora io lentamente mi giro verso di lui e distoglie subito lo sguardo, io facendo una smorfia mi rigiro, qualche minuto dopo...
"Ciao"
'Ciao'
"Piacere Alessandro"
'Sheril'
"Sei italiana?"
'Ehmm.. si'
"Anche io"
'Hai la vacanza studio?'
"Si, tu?"
'Sii anche ioo, ho la sede in California'
"Anche io"
'Wow hahaha'

Abbiamo passato vario tempo a parlare lui ha 17 anni è di Roma, mi ha insegnato il romano hahaha, è difficilissimo.
Mi sono riaddormentata, mi sono svegliata con la testa appoggiata alla sua spalla, *oh no no no no* per fortuna lui stava dormendo ho preso il panico, ki sono girata verso destra e, ovviamente, Hannah dormiva. Ho iniziato a guardare qualche tiktok quando Alessandro si è girato e mi ha detto "Hai anche tiktok?"
*Ommioddio imbarazzante, spengo subito il telefono*
'beh.. ecco.. ioo.. in realtà..'
"guarda ce l'ho anche io"
'ahh davvero?' *scoppiamo a ridere.

Siamo arrivati a destinazione wow intanto ho fatto delle foto all'alba, ho riempito la mia galleria per questo

Prima di scendere Alessandro mi domanda perché mi chiamo Sheril anche se sono italiana, io gli spiego che mio padre è americano ed è per questo che faccio la vacanza studio, la lingua più o meno la conosco, sono venuta 2 estati fa a trovare i miei...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima di scendere Alessandro mi domanda perché mi chiamo Sheril anche se sono italiana, io gli spiego che mio padre è americano ed è per questo che faccio la vacanza studio, la lingua più o meno la conosco, sono venuta 2 estati fa a trovare i miei nonni a Washington una città bellissima, in realtà i miei nonni abitano in periferia ma andiamo spesso in città a fare commissioni ed è bellissimo il tramonto li.

Abbiamo appena preso il taxi io e Hannah per andare alla scuola in cui passeremo questo mese, intanto ho scoperto che Alessandro farà la vacanza studio nella mia stessa scuola, sono felice!

Appena arrivate a scuola il preside ce la presenta e ho già visto un sacco di bei ragazzi hahaha...

Ciao bella gente amo questo capitolo, il prossimo sarà fantastico vado subito a scriverlo byee TINA🧸

Quel dannato sorriso |PAYTON| Completa+ContinuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora