ALLERTA HOT
Pov's RoseCredo di non aver mai realizzato a pieno quanto in fretta stesse passando il tempo ad Hogwarts finché non salii sull'Hogwarts Express per iniziare il mio 6° anno.
Soltanto per farvi capire ciò che successe negli anni precedenti:
Io e Scorp che pellegriniamo in giro.
Albus che cerca di rimorchiare Chantelle (spoiler: eravamo al sesto anno e non c'era ancora riuscito)
Scleri vari da chiunque
La relazione tra me e Scorp andava e non andava. Litigavamo,facevamo pace ecc ecc ecc. Non mi dilungo troppo..
Eravamo tutti e tre in quel benedetto scompartimento,e ormai era di routine che Al se ne andasse a tentare di rimorchiare Chantelle. E io e Scorp restavano sempre soli.
Stavamo parlando normalmente,uno accanto all'altra quando...
Mi spostò i capelli scoprendomi il collo
"Sei davvero bella"
Sorrisi. Stavamo insieme dall'età di 13 anni,non era la prima volta che me lo diceva. Eppure mi sentii un po'a... disagio
"Grazie" bisbigliai
Si avvicinò baciandomi,io ricambiai, un bacio come gli altri,un bacio normalissimo,forse un pochettino più dolce (?)
Sta di fatto che ad un certo punto mise una mano sul mio viso e smise di baciarmi sulle labbra e iniziò a baciarmi il collo che aveva scoperto pochi secondi prima
Io tenevo gli occhi chiusi. Era una sensazione che non avevo mai provato. Una sensazione semplice ma efficace.
"Che fai?" gli chiesi accennando una risatina
"Ti sto solo baciando" rispose senza fermarsi
"Gli presi il viso e lo riportai con lo sguardo su di me
"Ma le mie labbra sono qui"
Il suo sguardo era intenso e... malizioso.
Mi prese per i fianchi e in poco tempo ero a terra,con lui sopra di me
"Non immagini neanche che cosa ti farei se solo fossimo in una camera. Noi due. Da soli. Con le luci spente"
Non sapevo come reagire. Sapevo perfettamente a cosa alludeva (ci sarebbe arrivata anche Lily che era così ingenua)
Mi limitai a guardarlo
"Io lo immagino invece" risposi
Sorrise maliziosamente. Ricominciò a baciarmi il collo,ma questa volta sentii la sua mano calda sfiorare il mio braccio,il mio petto,la mia pancia e poi...
Finire dentro i miei pantaloni e toccare proprio quella zona..
Avevo una mano poggiata sulla sua testa e iniziai a stringere le dita intorno ai suoi capelli. L'altra mano era stretta ancora più forte al suo colletto. Era l'unico modo in cui riuscivo a reagire a quel gesto.
Lui continuava a toccarmi lì,io stavo letteralmente morendo dal piacere,avevo gli occhi chiusi e non li aprii finché non sentii il treno fermarsi.
Aprendo gli occhi vidi Scorp ancora sopra di me. Aveva smesso sia di baciarmi sia di toccarmi.
Ci tirammo su entrambi, ringraziando di aver abbassato la "tapparella" dello scompartimento.
Respiravamo a fatica e io ero completamente spettinata per essermi strusciata così tanto sul pavimento.
"Scusa..." mi disse. Ed era visibilmente dispiaciuto
"Di cosa?" chiesi riallacciando i pantaloni
"Di..beh.. quello che è appena successo..mi dispiace non volevo toccarti in quel modo senza il tuo consenso.."
O mio Dio,non potevo credere alle mie orecchie
"Scorp" gli presi il viso "Sei dolcissimo a preoccuparti in questo modo ma stai tranquillo. Se non avessi voluto che tu mi toccassi ti avrei tirato uno schiaffo immediatamente"
Entrambi scoppiammo a ridere. Poco dopo ci ricordammo che il treno si era fermato. Eravamo arrivati. Scendemmo mani nella mano. Pronti a iniziare insieme il nostro penultimo anno ad Hogwarts
STAI LEGGENDO
Quel Maledetto Giorno [SCOROSE]
Fanfiction"Credo che a quest'età non si possa capire a pieno cosa sia l'amore.." mi voltai ad osservare il paesaggio che si muoveva davanti ai miei occhi "Io invece credo che sia proprio questa l'età in cui si capisce che cos'è davvero l'amore" mi morsi il...