Pov's Rose
Tenevo gli occhi chiusi nonostante fossi sveglia già da parecchio. Avevo la testa appoggiata al petto di Scorp,i nostri respiri sincronizzati. Mi accarezzava lentamente la testa e ogni tanto si fermava a giocare con i miei capelli.
"È stato bellissimo" sussurrai
"Lo so piccola" mi rispose lui sempre sussurrando
"Solo che adesso devo andare.."
Lui si alzò, guardò l'ora e annuì
"Mi sa di sì. Sono quasi le 23:30,il ballo finisce verso mezzanotte"
Così mi tirai su iniziando a rivestirmi
Prima di uscire Scorp mi attirò a sé e mi baciò
Io ero stretta a lui felice come non mai. Era stata la notte più bella della mia vita da giovane teenager disagiata
"Ti amo" mi disse
Lo guardai sorridendo
Non risposi semplicemente presi la mia roba e uscii stampandogli un bacio sulla guancia
"Notte" dissi
"Notte" rispose luiTornai in camera mia, tutte le mie compagne stavano dormendo. Alcune nelle posizioni più strane,alcune mezze nude tra le coperte
Sorrisi tra me e me
'Spero solo che nessuno lo abbia fatto nel mio letto' pensai. E fui sollevata nel vedere che le coperte e i cuscini del mio letto erano intatti.
Mi misi il pigiama e quando mi avvicinai al comodino vidi una busta. O meglio,una lettera. Era per me. Così prima di dormire la lessi. Era di mia mamma che mi informava che durante le vacanze natalizie ci sarebbe stato il matrimonio di sua cugina Jess, sapevo bene quanto mia madre fosse legata a Zia Jess (come la chiamavo io) e fui felice che quella povera donna avesse FINALMENTE trovato qualcuno.
Mia mamma nella lettera specificava che sarebbero venuti anche i miei cugini (Al,James e Lily, ovviamente non me li levavo di dosso mai)
E mi raccomandava di invitare anche Scorp. Fui felice che mi avesse chiesto la sua presenza, negli anni precedenti era venuto parecchie volte a casa mia e aveva anche conosciuto quella peste di mio fratello Hugo (che ormai era anche lui ad Hogwarts)
Sorrisi e mi misi a dormire. Sarebbe stato un bellissimo matrimonio.
Questo è quello che mi dissi.
Questo è quello che pensai
Questo è quello che non successe
STAI LEGGENDO
Quel Maledetto Giorno [SCOROSE]
Fanfiction"Credo che a quest'età non si possa capire a pieno cosa sia l'amore.." mi voltai ad osservare il paesaggio che si muoveva davanti ai miei occhi "Io invece credo che sia proprio questa l'età in cui si capisce che cos'è davvero l'amore" mi morsi il...