Kageyama's P.O.V.
Finita la partita di quel giorno ci dirigemmo verso gli spogliatoi e come al solito andai, assieme alla squadra, a mangiare qualcosa nel negozio del coach.
Divorammo tutti il nostro pasto e poi ci avviammo ogniuno verso casa propria, ormai stanchi per la giornata passata.Io e Hinata percorremmo la solita stradina che attraversavamo tutti i giorni insieme chiaccerando del più e del meno.
Era la sera del 19 dicembre e finalmente avevo qualcuno che mi amasse al mio fianco.
<<e poi ho saltato e ho fatto Sbam! E la tua alzata era Swoosh! E loro hanno fatto una faccia tipo ooooh!!>>
"Proprio di un'idiota mi dovevo innamorare..."
Avvicinai la mia mano a quella di Shoyo e strinsi in un pugno il suo pollice.
Il gamberetto aveva capito le mie intenzioni così scostò la mia mano dal suo dito per poi prendermela e incrociare le nostre falangi tra di loro."Sarà anche un'idiota ma almeno è l'unico che mi capisce"
Pensando a quelle cose non potei fare a meno di sorridere come un ebete per tutto il tragitto e quando arrivammo all'incrocio, che separava le nostre vie di ritorno verso le nostre rispettive dimore, fummo costretti a lasciarci le mani.
Shoyo mi abbracciò all'improvviso e con gli occhi da cucciolo iniziò a parlarmi.
<<T-Tobio io non voglio andare! Non voglio lasciarti!! Voglio stare con te~!>>
Sembrava proprio un bambino quando faceva i capricci in quel modo.
<<potresti anche rimanere a dormire da me, non ci sarebbero problemi...ma dopo tua madre si preoccuperebbe e poi non hai neanche il cambio della divisa per la scuola.>>
<<uffa!!>>
Il piccolo si ricompose staccandosi dal mio petto e io estrassi dalla tasca del mio cappotto il cellulare per controllare l'orario.
<<Sono le otto e mezza... è ancora presto...prendendo in considerazione il fatto che tu ci metti trenta minuti per arrivare a casa tua direi che non ci sono problemi se ti fermi un'oretta da me, giusto?>>
<<nononono! Non c'è alcun problema!>>
<<allora monta sul porta pacchi Shoyo! Ti porto a casa mia>>
Hinata ubbidì e io mi sedetti sul sellino della sua bicicletta e iniziai a pedalare il più velocemente possibile verso la mia dimora.
Le ginocchia mi arrivavano in bocca mentre pedalavo. Com'era possibile che fosse così basso?!
Però devo ammettere che i fidanzati bassi non sono niente male...sono super cute.
Dopo pochi minuti arrivammo a destinazione e una volta aperto il portone Shoyo iniziò a saltellare per tutta casa per poi buttarsi sopra al divano.
Io lo raggiunsi dopo aver posato il borsone da sport in camera e una volta seduto accanto al rosso li chiesi che cosa avesse intenzione di fare.
<<non lo so...che cosa fanno i fidanzati di solito?>>
Non volevo rispondere in maniera poco adeguata...Non era il momento per fare sesso e poi ero abbastanza sicuro che Hinata non sapesse neanche che cosa fosse.
<<allora propongo io qualcosa. Che ne dici di guardare un po' di anime su un sito assolutamente "legale" che mi sono scaricato?>>
<<Questa idea è stata acconsentita con somma felicità egregio signor Tobio. Vediamo che anime interessanti ci sono in questo sito "legale">>
Il piccolo scoppiò a ridere e io feci lo stesso.
Dopo aver scelto il programma che ci avrebbe intrattenuto durante quella serata, Hinata si stese con la testa sopra le mie gambe e i suoi arti inferiori erano tutti raggomitolati sopra un lato del comodo divano di pelle.
Io, come d'istinto, affondai una mano in quel cespuglio mandarinoso e iniziai a intrecciare le ciocche del rosso tra le mie dita.
Era tutto perfetto.
Era quasi come se tutto quello che avevo sempre desiderato da una vita si fosse finalmente avverato.Alla fine della seconda puntata si erano fatte le nove e venti, avevo detto al piccolo di incamminarsi verso casa per le nove e trenta quindi avevamo ancora dieci minuti per stare insieme.
Iniziare un'altra puntata sarebbe stato inutile, quindi spensi la tv.Shoyo si alzò dalla sua posizione e si sedette in mezzo alle mie gambe con il busto e la faccia rivolti verso di me.
Aveva uno sguardo deluso, probabilmente non si era reso conto dell'orario e voleva una spiegazione del perché avessi interrotto la nostra visione.
Non avevo voglia di dare spiegazioni ed era da tutto il pomeriggio che stavo bramando quelle labbra carnose e candide che Hinata aveva su quel suo viso perfetto, così mi buttai su di esse.
Strinsi tra le mie braccia il rosso senza interrompere il nostro contatto e Hinata, dopo aver superato la fase di stupore, ricambiò il bacio rendendolo meno casto di quanto già non fosse.
Non ci spinsimo oltre...
Era il primo bacio per tutti e due ed era già tanto averne ottenuto uno a stampo...
Poi non volevo accellerare i tempi.Si fecero le 21:30 e Hinata fu costretto ad andare a casa.
Ci salutammo e una volta che fui sicuro che Shoyo fosse partito controllai le notifiche del telefono, che fino a quel momento non avevo calcolato.Avevo un messaggio da parte di Oikawa così aprii la chat per leggerne il contenuto.
Oikawa:
Hey Tobio-chan!
Come vanno
le cose
con Hinata?Kageyama:
Come al solito...
Non è successo
nulla di nuovo.Mentii.
Avevo promesso al gamberetto che non avrei detto a nessuno del nostro fidanzamento...
e quel nessuno comprendeva anche Oikawa.Sapevo benissimo che prima o poi lo sarebbe venuto a sapere...
Al castano non si può mai tenere nulla di segreto perché tanto lo viene a scoprire...
Però non volevo essere io ad averglielo detto, volevo che lo scoprisse da solo.-----------------------------
Angolo di una persona che ti sta implorando di commentare perché si diverte a leggere che cosa hanno da dire i suoi lettori ;D
Allora...
Questo capitolo mi piace un sacco!
Ne vado abbastanza fiera.Finalmente si sono baciati!
Hshshsjsjnsnjka
(Che poi sclero sulle cose che scrivo io...ma vabbè...ho probblemi.)Nel prossimo capitolo metterò delle foto e dei meme sulla Kagehina, o altre cose random su Haikyuu.
Perché?
Perché ho voglia di sclerare con qualcuno sulle bellissime foto che internet ci permette di ammirare!
Al prossimo capitolo!
(7UwU)7Ho pubblicato due capitoli in un giorno...
AMATEMI! XD
STAI LEGGENDO
-',𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑯𝑬𝑨𝑹𝑻𝒃𝒆𝒂𝒕 - 𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎,'-
Fanfiction-𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒖𝒕𝒊 • 𝑏𝑜𝑦 𝑥 𝑏𝑜𝑦 • 𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎 • 𝐼𝑤𝑎𝑜𝑖 • 𝑠𝑚𝑢𝑡 -𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐 «"Hey...non mi sento tanto bene" "Hinata boke! Non dirmi che hai l'ansia anche per una stupida amichevole?!" In quel momento il ragazzo...