Hinata's P.O.V.
Kageyama afferrò il mio polso e iniziò a trascinarmi fuori casa intento a portarmi al luogo del nostro, da me tanto atteso, appuntamento.
<<hey calmati, posso sapere dove stiamo andando?>>
<<se te lo dicessi che sorpresa sarebbe?>>
In effetti non aveva tutti i torti quindi mi ammutolii e mi lasciai trasportare dal moro fino in giardino.
Uscimmo dal cancello richiudendocelo alle spalle e Tobio mi porse una mano facendomi intuire di doverla afferrare.
<<oggi non si va in moto?>>
<<no, il luogo in cui ti voglio portare è qua vicino e se non mi ricordo male dovrebbe essere già aperto da due giorni...>>
Sul mio volto si fece spazio un'espressione confusa che venne poi sostituita da una piena di curiosità, così afferrai la mano del minore e lo lasciai farmi strada per quelle stradine della città.
Le vie sembravano desolate, di lì passavano sempre poche persone ma quel giorno sembrarono ancora meno del solito.
Iniziai a guardarmi intorno cercando di individuare l'insegna di un locale particolare o di una discoteca quando, una volta girato l'angolo, scorsi delle luci colorate.
Più ci avvicinavamo e meglio riuscivo a sentire le grida e le risate delle persone.
<<m-ma questo è->>
<<esatto, un luna park>>
<<O mio Dio! Tobio lo sai che ti amo?! Era da troppo tempo che non tornavo in un posto del genere!!>>
Iniziai a saltellare continuando a tenere salda la presa sul palmo del moro il quale iniziò a fissarmi con uno sguardo addolcito.
<<sapevo che ti sarebbe piaciuto ma non credevo così tanto>>
Gli scappò una leggera risata che mi fece allargare ancora di più il sorriso che avevo stampato in faccia.
<<Ma sei pazzo?! È un luna park Tobio! Un l u n a park! Come potrei non essere felice?!>>
Ci avvicinammo ancora di più all'entrata e il mio sorriso iniziò a spegnersi lentamente.
"Ora capisco dove sono finite tutte le persone che non erano per strada..."
Davanti al cancello d'ingresso si trovava una fila lunghissima intenta a comprare i biglietti per salire sulle attrazzioni.
<<hey, dov'è finito tutto l'entusiasmo di qualcge secondo fa? È normale che ci sia la coda>>
<<lo so...è che non ho voglia di aspettare...>>
Misi su un piccolo broncio girandomi verso il minore il quale iniziò a fissarmi per poi lasciarmi un piccolo e casto bacio sulle labbra.
<<stai tranquillo cucciolo, non avremmo bisogno di aspettare>>
<<e come credi di fare? Saltare la fila?>>
<<no, ma noi abbiamo questi>>
Kageyama tirò fuori dalle tasche della felpa due biglietti e il mio sguardo tornò ad illuminarsi di gioia.
<<quando? DOVE? Perché hai già i biglietti?!>>
<<li ho comprati su internet...volevo portarti qua già da qualche mese...>>
Abbracciai la vita del corvino affondando la testa nel suo petto e sfilando dalla sua mano uno dei due biglietti mettendomelo in tasca.
<<posso chiederti una cosa?>>
STAI LEGGENDO
-',𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑯𝑬𝑨𝑹𝑻𝒃𝒆𝒂𝒕 - 𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎,'-
Fanfiction-𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒖𝒕𝒊 • 𝑏𝑜𝑦 𝑥 𝑏𝑜𝑦 • 𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎 • 𝐼𝑤𝑎𝑜𝑖 • 𝑠𝑚𝑢𝑡 -𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐 «"Hey...non mi sento tanto bene" "Hinata boke! Non dirmi che hai l'ansia anche per una stupida amichevole?!" In quel momento il ragazzo...