(premetto che in questa storia Diego e Gian non sono fidanzati)
Pov Diego
Era una giornata di merda e infatti pioveva, ero l'unico sveglio, beh erano le 8.30 del mattino quindi cosa potevo pretendere.
Mi alzo e vado in cucina dove decido di preparare i pancakes, faccio l'impasto e inizio a cucinare, appena finito di cucinare li divido in quattro piatti e con il cioccolato scrivo l'iniziale di ogni Q4 e un cuore, quando arrivo a quella di Gian però mi blocco... Non so il perché ma sento una strana sensazione.Pov Gian
Mi sveglio con un buon odore di cibo sotto al naso, quindi mi alzo e vado in cucina, vedo Diego intento a decorare i pancakes, cazzo che bello (beh per chi non avesse capito sono gay e l'ho scoperto da poco, ma lo sono).Gian: oi Bro buongiorno.
Diego: giorno, ho fatto i pancakes.
Gian: ho visto ahah.Cazzo se è bello.. Oggi ho deciso di fare coming out con loro spero vada bene.
Prendo un colpo quando sento Diego urlare per chiamare Lele e Tank, dopo aver visto la mia reazione lui si mette a ridere e io mi aggiungo dopo qualche secondo.
Pov Diego
Cazzo, quando ride è bellissimo... Credo di essermi innamorato..... Ma io non sono gay... Però con lui è diverso.
Arrivano anche Lele e Tank, quindi ci sediamo e iniziamo a mangiare i pancakes.Lele/tanc: va che cucciolo che ha scritto le nostre iniziali.
Lo dicono insieme come fossero la stessa persona, poi si guardano e sorridono :) tankele è proprio reale ;)
*appena finito di mangiare*
Gian: ragazzi devo dirvi una cosa...
Chissà cosa deve dirci.....
Pov Gian
OK! faccio un respiro profondo...
Diego: Bro ci sei?
Gian: sì, ecco... Volevo dirvi che...
Lele: che?
Diego: che ho capito di essere gay.Lo dico con decisione vedo che tutti sorridono.
Lele: lo sapevamo.
Tank: già.
Diego: beh Gian ben venuto nel club di quelli che hanno capito che sei gay, sei proprio l'ultimo membro.Iniziano a ridere e io li seguo, sono felice sia andata bene.
Dopo alcuni minuti smettiamo di ridere.Lele: ma dicci ti piace qualcuno?
Gian: ehmmm.. Sì, a dir la verità.Cosa cazzo avevo appena fatto!!! ora vorranno di sicuro sapere chi è.. Infatti non finisco di pensare che....
Tank: eheheh chi è?
Gian: non ve lo dico.Vedo Diego fare una faccia triste ma non capisco perché?
Lele: beh se non vuoi dircelo allora lo indoviniamo dacci degli indizi...
Gian: ok allora... Lo conoscete, è alto, bello, occhi verdi, moro....
Tank: ahahaha Bro è la descrizione di Diego non è che.....Cala il silenzio, Diego mi sta guardando e Lele e Tank stanno ridacchiando.... Beh non ha senso nasconderlo quindi annuisco e corro in camera....
Pov Diego
Sono io il ragazzo che piace a Gian, sono io!... Non ci credo... Penso che lui creda che io non ricambi.. Devo parlargli assolutamente!
Diego: vado a parlare con Gian.
Lele/Tank: ok.Busso alla porta della camera e senza aspettare una risposta entro....
Diego: Gian...
Alza lo sguardo e vedo che sta piangendo.
Diego: no no Gian non piangere.
Mi siedo vicino a lui e lo abbraccio, dopo un po' dice:
Gian: tu non ricambi vero?
Diego: cazzo dici, Gianmarco Rottaro mi piaci anche tu.Fa una faccia strana poi mi bacia delicatamente, io chiedo l'accesso picchiettando con la lingua e questo bacio diventa il più passionale che io abbia mai dato..... Ci stacchiamo e torniamo in cucina.
Lele: ma quindi?
Gian: bho
Diego: si si, stiamo insieme.Lui mi guarda e poi mi da un bacio a stampo.
_. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _. _._
OK il primo capitolo è così! il prossimo sarà sui tankele e quello dopo ancora su Diego e Gian e continueranno ad intervallarsi fino alla fine.
STAI LEGGENDO
non più solo tankele🍓❤️
FanfictionIn questa storia ci saranno sia Lele e Tank che Diego e Gian. Anche qui ci saranno momenti 🔞 Vi auguro una buona lettura❤️