Pov diego:
Dopo che lele era uscito siamo andati tutti a dormire, io e Gian nella stessa camera e tank da solo fino all'arrivo di lele.
Mi svegliai con Gian che dormiva sul mio petto, guardai l'ora 9.15, beh non volevo svegliarlo quindi presi il cellulare e iniziai a guardare Instagram e TikTok.Pov lele
La sera ero tornato verso le 2, tank stava dormendo cucciolo😍😍, la serata era passata bene ma sentivo che per Andrea non provavo nulla, beh avrei chiarito le cose la mattina dopo.
Verso le cinque tank si alzò e andò in bagno, mi aveva svegliato ma non importava volevo parlargli... Tornò dal baglio dopo un bel po'..... Si era messo una maglia, decisi che avrei discusso di tutto la mattina.Pov Gian
Mi sveglio sono ancora sopra a Diego.
Diego: buongiorno amore.
Gian: buongiorno.Ci alziamo e ci facciamo la doccia a turno poi Diego mi dice che mi aveva preparato una sorpresa.
Diego: dato che lele e tank non sono svegli, gli scrivo un biglietto per avvisare che siamo usciti e poi andiamo.
Gian: ok.Scrive velocemente un biglietto lo mette sul tavolo e usciamo.
Pov diego
Ero in ansia perché si, era una sorpresa un po' piccante☺️ spero che gli piaccia.
Pov Gian
Stiamo camminando da più o meno 5 min e arriviamo davanti ad un hotel..
Guardo Diego confuso ma non faccio domande. Mi lascia all'ingresso e lui se ne va; dopo un po' arriva un ragazzo e mi da un foglio.Amore spero che questa sorpresa ti piacerà, sali al terzo piano la camera è la 269.
p.s. attento a dove metti i piedi❤️Bene, percorro il corridoio fino all' ascensore dove trovo un altro biglietto:
Spero che la sorpresa riesca a dimostrarti quanto ti amo e quanto ti voglio❤️
Scendo dall'ascensore e arrivo davanti alla camera 269, entro: la stanza è buia se non per alcune candele, da questo posso vedere dei petali di rosa sul letto e ovunque nella stanza. Sento delle mani coprirmi gli occhi:
Diego: amore.
Lo dice sussurrandomelo all'orecchio mi giro... Porca puttana è a petto nudo e ha una asciugamano attorno alla vita.
Lo bacio.Diego: beh credo che tu abbia capito che ti voglio quindi...
Non lo lascio finire mi tolgo la maglia e lo bacio, mi butta sul letto. Subito sento la mia erezione stringere nei jeans, mi tolgo anche quelli; Diego è sopra di me, ma in breve tempo ribalto le posizioni e inizio a baciarlo e a fargli succhiotti partendo dal collo fino ad arrivare al bordo del l'asciugamano... Mi alzo e vedo che la sua erezione sta cercando di uscire... Lo guardo, poi mi avvicinò al suo membro baciandolo da sopra la stoffa, di colpo gli tolgo definitivamente lo straccio che ci separa e inizio a baciare tutta la sua lunghezza, poi inizio a stuzzicarlo con la lingua lui geme segno che tutto questo gli piace; allora prendo il suo membro in bocca e inizio a succhiarlo con forza.
Diego: cazzo Gian s-s-si di più ti prego.
Dopo queste parole lui viene e io ingoio il suo seme, Diego vuole invertire le posizioni ma non lo lascio fare.
Diego: ora tocca a me.
Lo dice con voce quasi arrabbiata.
Gian: no lascia fare a me.
Mi tolgo i boxer, inizio a segarmi, poi prendo le nostre erezioni assieme e le masturbo; dopo alcuni minuti faccio cadere la mia saliva sul suo membro e lentamente lo avvicino alla mia apertura, entra cazzo che male mi verrebbe da piangere ma dopo poco questo diventa piacere, inizio a muovermi finché lui viene dentro di me e io sul suo petto, prende il mio seme con il dito e lo lecca (cazzo quanto è sexy).
Mi sollevo da lui e mi ci sdraio vicino.Diego: è stato bellissimo.
Gian: già.
Diego: però non pensavo fossi così pervertito.
Gian: infatti normalmente non lo sono ma con te mi viene spontaneo.Poi lo bacio.
STAI LEGGENDO
non più solo tankele🍓❤️
FanfictionIn questa storia ci saranno sia Lele e Tank che Diego e Gian. Anche qui ci saranno momenti 🔞 Vi auguro una buona lettura❤️