11

1.7K 93 30
                                    


Cap 11

Pov Tank

Mi svegliai presto ero triste, oggi (22 giugno) era il nostro quinto mesiversario e lui non era con me o per meglio dire era lì ma non mi parlava, non mi baciava, non mi sorrideva, non faceva nulla.

Presi il telefono e scrissi a Diego di portarmi insieme alle candele 5 rose e la mia polaroid, guardai l'ora erano le 7.30 le visite sarebbero iniziate alle 9 quindi mi alzai mi lavai la faccia e andai a prendermi del cibo molto velocemente, non volevo lasciarlo solo, tornato in stanza incrociai il medico che doveva fare gli esami a Lele, aspettai fuori dalla porta circa 10 min. poi parlai con il medico.

Tank: allora come sta?

Medico: è ancora presto per vedere sia i miglioramenti che i peggioramenti, ma le analisi fatte questa mattina sono tutte nei parametri normali quindi è già un passo avanti.

Tank: va bene grazie.

Medico: di nulla ragazzo.

Rientrai in quella stanza così spoglia e triste, mentre facevo colazione pensavo e ripensavo al momento in cui ho visto Lele sul pavimento di casa mia e mi scesero molte lacrime salate. Mentre penso entrano i ragazzi con le cose che avevo chiesto...cazzo erano già le 9.30 e io non me ne ero nemmeno accorto.

Diego: ciao tank come va? Sei riuscito a dormire?

Tank: si si sono riuscito a dormire anche abbastanza e beh già sai come va. Voi invece?

Gian: Diego sta notte non ha dormito molto era agitato e di conseguenza nemmeno io ho dormito molto.

Tank: oggi sarebbe il nostro quinto mesiversario.

Dopo questa frase scoppio a piangere nuovamente, Diego e Gian mi abbracciano, mi asciugo le lacrime prendo le candele preferite di Lele, alla fragola, e ne accendo una appoggiandola sul tavolino vicino a lui poi gli metto le rose sul petto e chiedo ai ragazzi di farci una foto.

Passano altri due giorni... oggi è il compleanno di Lele, l'infermiera mi ha detto che sarebbe da lavarlo quindi le do una mano: passo delicatamente la spugna bagnata sul suo petto, poi sulle braccia, lo giro delicatamente e la passo sulla sua schiena, sulle gambe, poi il collo e in fine sul viso; quel viso che mi aveva tanto fatto innamorare. Lo vesto e dopo circa 10 min. arrivano: Gian, Diego, Vale, Monte, Sespo, Ros, Cecia, Marta, Elisa e Young; infatti erano venuti gli amici più stretti a fare una specie di festa per Lele con torta e palloncini, anche quel giorno scattammo una foto con la polaroid; sotto ogni foto scrivevo la data e l'occasione poi le appendevo sul muro.

22 luglio +6 mesi Tankele

Oggi facevamo sei mesi e come per i cinque, presi le rose soltanto che questa volta erano sei, feci una foto uguale all'altra e l'appesi con le altre, era anche un mese che non scrivevo nulla sui social ma Gian e Diego avevano già spiegato tutto e le fan erano più tranquille, in una storia avevano infatti spiegato della situazione di Lele e di Gianego e Tankele ed erano tutti felicissimi i nostri fan, ma comunque io non avevo ancora voglia di pubblicare niente.

non più solo tankele🍓❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora