Damnation!

182 14 43
                                    

Jisoo pov

Jisoo respira.

Respira.

Non é successo niente.

É tutto un sogno.

Vero?

Mi girai verso le ragazze. Ok erano peggio di me:Rosé sembrava una casa in fiamme,Lisa era immobile con gli occhi spalancati e Jennie come me si agitava e si torturava le mani cercando di evitare i loro sguardi.
CEO bts: Buongiorno ragazze!- disse caloroso. Lui e il nostro CEO si salutarono con abbracci e pacche sulla schiena.- é un piacere avervi qui! Prego,sedetevi.- disse indicando le sedie.

É il destino.

É il fottuto destino.

Non saremo sedute vicine,siamo mischiate tra i maschi. Davanti a me c'é Jennie,mentre alla mia destra Jimin e alla mia sinistra Jin.

Ce la farai a mangiare senza soffocarti,con la presenza di questi dei?

Prega per me coscienza,prega che tutto vada nel verso giusto...
Arrivarono i camerieri che ci chiesero i nostri ordini. Io presi del tempura.

Amo il cibo giapponese.

Amo i manga e gli anime.

E soprattutto amo Pikachu.

Adorabile.

Nel frattempo,i piatti sono arrivati e solo ora noto che anche Jin ha preso il tempura.
Cominciamo bene...

15 minuti dopo...

Sto ricevendo calci da Jennie sotto il tavolo. Io la guardavo e lei mi guardava. Stiamo cercando di comunicare. Il tempura fa schifo qui. Infatti ho mangiato un quarto del piatto. Nel ristorante sotto casa mia invece é buonissimo.
Jin:Tutto bene?

Addio.

Mondo ti ho apprezzato finché ho potuto. Ti amo tanto.

Aspe...

JIN MI STA PARLANDO!

Calma gli ormoni ragazza...

Jin:Ehm,Jisoo...
Io mi voltai con un sorriso falso sulla faccia che piú falsi non si puó.
Js:Sí?
Jin:Stai bene?

O NO,NON STO PER NIENTE BENE!
Ma non potevo dirgli cosí. E di nuovo con la mia falsità gli risposi.
Js:Oh,sí sto bene. Non ti preoccupare,sono solo stanca.- dissi sfoggiando un altro sorriso.

Voglio il premio Nobel per i migliori sorrisi falsi.

Poi lui sorride.

Jisoo Kim,morta il 12 marzo 2020,a causa di un sorriso da parte di Kim Seokjin.

Haha,molto divertente... comunque devo smetterla di fissarlo o mi prenderà per pazza. Mi girai verso Jennie e vidi che mi fulminava con lo sguardo.

Basta,uso la telepatia.
"Jennie, andiamo in bagno"
Quando il 'messaggio' le arrivó lei chiuse gli occhi e cercó di trattenere il dolore.
J:S-scusateci,io..noi andiamo in bagno...- disse alzandosi facendomi cenno di alzarmi. Sapevo che di lí a poco sarebbe svenuta o qualcosa del genere. La presi per mano e la trascinai verso il bagno.

Mi serve la pozione. É da tanto che non usiamo la telepatia,o meglio le altre no,io invece molto spesso.
Js:Jenjen,ritorno tra poco,prendo la pozione e vengo. Trattieniti.- dissi correndo verso il tavolo dove erano seduti gli altri. Mi buttai sulla mia borsa alla ricerca della boccetta,in teoria agli occhi di un umano poteva sembrare un rossetto. Ma noi licantropi sappiamo cos'é.
CEO Yg: Jisoo che succede? E dov'é Jennie?
Js: Dannazione!- dissi buttando la borsa per terra sbuffando. Ora tutti mi guardavano preuccupati.
Js:Porca miseria!- dissi sbattendo il piede per terra e facendo avanti e indietro.
R:Jisoo,é....
Js:Sí,dannazione,sí!
L:Ehm,non é successo niente,sono solo cose da ragazze.- disse sorridendo agli altri che si tranquillizzarono un po',ma i Bts rimanevano all'erta.
Rosé si alzó con calma.
R:Vado io.- disse guardandomi negli occhi. Io avanzai verso di lei.
Js:Primo corridoio a sinistra. Seconda porta. Sbrigati.- dissi poi andando a sedere mentre Rosé scompariva.
Js: Perché non l'ho presa...

Jin pov

Possibile che sia anche lei licantropo? Riconoscerei quell'odore di quella pozione anche a chilometri di distanza. O semplicemente l'ho confuso con qualcos'altro? Impossibile. Poi ho visto come ha cambiato umore e ha detto a Rosé quelle parole con una freddezza assurda. Poi lei é cosí bella, affascinante,un angelo caduto dal cielo,e la sua pelle bianca mi ricordava qualcosa,ma non so cosa.

E se fosse lei White Blood,la terribile guerriera e lupa temuta e venerata da tutti?

•Spazio autrice•

Buonaseraaaaaa👋👋😇belle personcine,vi piace il capitolo?🤗 Jin ha già scoperto la verità? Chi lo sa🤔 ci vediamo presto❤️🔥✨💫

SHE WOLF |JinsooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora