"Credi nel destino?"
"No"
"Beh,dovresti crederci,perchè il destino ha predetto che il bene trionferà ancora una volta,e così sarà"La notte in cui tutto finirà è giunta.
21 dicembre....
Vampiri e cacciatrici contro lupi.
Chi vincerà?
Jisoo pov
Js:Arrenditi una volta per tutte Yoorim!- gridai - o meglio,Aisha. Non credevo voi foste le belle e carine e adorabili Everglow!
Aisha:Ah,visto Jisoo,sbagli sempre.
Jin:Chiudi quella bocca.
Mark:Ehi ehi,calmino fra! Ormai sei dalla parte della puttanella? Tutto quello che è stato fra di noi,la nostra amicizia?
Su:Potresti anche scordartela stronzo.
Jack:Suvvia,non abbiamo fatto niente di mal- ma non finì la frase che io e le ragazze cominciammo a combattere contro le cacciatrici. Sangue su sangue,morte dopo morte,grida su grida...questo è un momento cruciale.Jinyoung:ALT! FERME!
Io e le ragazze stavamo finendo le Everglow,mancava solo Aisha.
JB:Un passo falso e lo mordo.- disse mostrando i canini affilati che sfioravano il collo di Jin.
J:Eh no,che cazzo fai bastardo,lascialo in pace!
JB:Non così in fretta,consegnateci Aisha e Jisoo e lasceremo i BTS vivi.
R:Ma manco mi pagassero oro.
Jack:Allora volete vederli morti?
Bambam:Mhm,non mi faccio problemi...Rieccheggiavano nelle foreste gli ululati di lamento e dolore per la perdita delle persone più care a loro.
Jisoo Kim
Seok-jin Kim
Decesso: 21 dicembre 2019,ore 03:03.
Luogo:Foresta NeraSi erano sacrificati l'uno per l'altra,una raggiungendo l'altro nella speranza di stare insieme per l'eternità,in paradiso.
Ormai essere sulla terra non aveva più senso,dopo aver sconfitto ancora una volta il male e dato al mondo una pace eterna.
Perchè è grazie a Kim Jisoo se ora tutto va bene,se ora la felicità è per sempre.
Perché Kim Jisoo è un lupo,un lupo pieno d'amore,un lupo sacrificatosi per Kim Seokjin.
•Spazio autrice•
Storia conclusa 👌🥺😭
STAI LEGGENDO
SHE WOLF |Jinsoo
Fanfiction[Completa] Ogni ventuno del mese... Le Blackpink,Idol famose,che hanno riscosso successo in tutta la Corea,nascondono il loro segreto piú grande: nelle notti di luna piena presso la foresta si sentono ululati che danno brividi agli abitanti di Seou...