Jisoo pov
Js: Yah! Perché non posso neanche entrare?!
Jin: Perché sei un pericolo per la popolazione della cucina!- io scoppiai a ridere.
Js: È per popolazione della cucina intendi piatti,bicchieri...?
Jin: Esatto! Guarda che la mia cucina è preziosa!
Js: Pff... Non sarà preziosa tanto quanto me!
Jin:Ma sentila!- lo guardai torva e uscii dalla cucina.Jin stava preparando il tiramisù e io volevo aiutarlo,ma mi ha cacciato via.
Entrai in salotto e vidi i Taelice che guardavano un cartone coccolandosi.
Ma che carini,sono super cute. Faccio una foto e vado via.I Yonsè sono fuori a "cacciare", tra virgolette perché non saranno a cacciare,staranno facendo cose...
E i Jenmin sono andati a fare shopping. Immagino che vestiti comprerà Jennie se è in compagnia di Jimin...
Mentre il resto dei ragazzi sta ballando di sotto nella sala coreografie. Nonostante loro non esistano nel mondo del kpop,continuano a ballare e cantare. Li ammiro,inseguono la loro passione,mentre io è da tipo un anno che non canto ne ballo.
Non c'è nessuno con cui parlare,Jin mi ha cacciato dalla cucina e non mi resta che uscire un po' in giardino. Ho sempre amato le piante e la natura.
Mi distendo sul soffice prato verde e chiudo gli occhi lasciando che i raggi di sole mi accarezzino il viso. Mi rilasso e penso a tutte le cose successe ultimamente. E penso anche a Jin.
In lui trovo un ragazzo arrogante e spiritoso fuori,ma dentro è dolce e premuroso.
Ormai ho capito di esserne innamorata.
Vorrei che ricambiasse,ma non posso comandare i sentimenti degli altri. Sospirai e sentii delle goccioline bagnarmi il viso.
Jin: A che pensi principessa?Principessa?
Js:A nulla. Per una volta,voglio smettere di pensare.
Jin: Perché?- lo sentii stendersi vicino a me.
Js: Ci sono tanti problemi. Il regno,la principessa,le cacciatrici e...e tante altre cose. Le vedi quelle nuvole? Vorrei poter essere libera come loro e leggera,senza problemi. Resettare tutto e dimenticare la parte malvagia di questo mondo...
Jin: Hai sottinteso un pezzo del tuo racconto...quali altri problemi ti affliggono?Tu.
Tu sei il problema che mi affligge.
Quanto avrei voluto rispondergli così.
Js: Problemi di cuore...
Il suo viso s'incupì. Che anche lui avesse problemi di cuore?
Js: A te non ti piace nessuna ragazza?
Jin: Mhm,sì,ne ho una.Jin pov
Tanto vale provare.
Poi se rifiuterà amen.
Jisoo pov
Spero solo stia scherzando. Sono gelosa. Vorrei sapere chi gli ha rubato il cuore.
Js: E chi è?
Jin: Mhm,la conosci molto bene!
Js: Se la conosco non potresti dirmi semplicemente il suo nome?- chiedo ovvia.
Jin: Mhm,no! Dopo non mi diverto! Allora è bassa...
Js:Jennie?!
Jin: Naah,non è il mio tipo. Capelli neri...Mhm...
Js:Irene?
Jin:No...viso angelico da fuori,ma dentro è più fredda del ghiaccio e non ha pietà.Conosco una ragazza simile...
Js:Chaeyoung delle Twice?
Jin: Non ci avevo pensato! Nah,non è lei. Ultimo indizio. Ji,girati.
Mi girai ed aprii gli occhi e vidi che mi guardava sorridendo.
Jin:È un pericolo umano per la cucina, specialmente quando si preparano tiramisù!- disse ridacchiando.Che....che sia io la ragazza che gli piace?!
Jin:So cosa ti stai chiedendo. La ragazza che mi piace è Jisoo Kim. Io ormai ti amo da tanto tempo,rimpiango tutte le volte che ti ho fatto del male ed essere stato la causa della tua quasi morte. Mi perdoni?- io lo guardai con occhi dolci e mi avvicinai al suo viso e sussurrai,sfiorandogli le labbra.
Js:Scuse accettate.- feci per ritornare indietro ma le mie labbra furono catturate dalle sue,e mi baciò con delicatezza e dentro a questo bacio mi dimostrava tutto il suo amore. Ci staccammo e sorridemmo l'uno all'altra.
Jin:Jichu,guarda le nuvole...
Alzai lo sguardo e vidi nubi intrecciate. Assottigliai lo sguardo e distinguo due J intrecciate.
Js: Ma quelle sono...
Jin:Le iniziali dei nostri nomi intrecciate.
Js: Ma è pura magia...
Jin: Tutto è magico e meraviglioso con te intorno.- mi girai verso Jin,che mi cinse i fianchi e mi avvicinò a sé e mi accoccolai.
Js: Anche tu sei magico e meraviglioso Jin.•Spazio autrice•
Anneyoooo 👋💫ma aww che dolci i Jinsoo😍💓 allora,che mi raccontate della quarantena? Avete visto il bang bang con? E SOPRATTUTTO,il MV dei GOT7! Bambam e i capelli bianchi, JB e i capelli lunghi e Jackson the king😍adoro. E,ancora più sconvolgente,avete visto la performance di Lisa😮ceh,io basita,è troppo brava e sexy quella ragazza,sono uno dei tanti motivi per cui la amo😍💘E niente,ho finito con le news. Ci vediamo 👋👋🐰😘 :)
STAI LEGGENDO
SHE WOLF |Jinsoo
Fiksi Penggemar[Completa] Ogni ventuno del mese... Le Blackpink,Idol famose,che hanno riscosso successo in tutta la Corea,nascondono il loro segreto piú grande: nelle notti di luna piena presso la foresta si sentono ululati che danno brividi agli abitanti di Seou...