She's savage

173 10 18
                                    

Jisoo pov

Nessuno puó battermi.

Nessuno mi mette i piedi in testa.

Nemmeno Black.

Perché io sono White Blood.

Guardai negli occhi Black e posai una zampa sulla sua pancia e poco dopo si allontanó da me urlando.

Ti sta bene razza di lupo venuto male.

Darkness:Black! Che succede?!
Black:M-mi ha f-ferito,lasciatele stare,andiamo via.
Il lupo di fianco annuì e si incamminarono lontani. Mi alzai da terra dolorante e poco piú in là vidi le mie amiche stese per terra.

Oddio.

Mi trascinai lentamente verso di loro e vidi che Diamond si stava alzando. Mi avvicinai a Fire e vidi che era svenuta e quando mi avvicinai a Dark,sentii un odore intenso: le avevano fatto assumere una pozione sonnifera.

Mannaggia,tutto questo odio verso di noi solo perché il loro re é in conflitto con la nostra regina Ranauri e ha sempre tentato di rapire sua figlia,la principessa.

A proposito di quella lí...dov'é finita?

Parola d'ordine: pericolo. Addio.

Aspe,che hai detto? Parola d'ordine? Quindi Gaehyon é in pericolo? Argh! Non mi va di andare a cercarla!
Diamond:Unnie stai bene?
White:Si sto bene. Dark e Fire come stanno?
Diamond: Dark si sta svegliando,Fire é ancora inerme.
White:INERME?!
Diamond:Sí....
Mi gettai su Fire controllandone il battito...uh,é ancora viva.
White:Ora,Diamond prendiamo Fire sulla schiena e ritorniamo a casa.
Dark:Ma la principessa?
White:Oh, buongiorno Dark. Faró una corsetta veloce e la troveró.- dissi sorridendo.
Nel giro di qualche secondo fummo a casa,ci siamo teletrasportate. Eravamo ancora sotto forma di lupi,perció andai di sotto nella sala della Luna a prendere una pozione per ritornare umane,dato che non siamo tornate al salice.

Finalmente umana! Guardai le zampe diventare mani,le gambe allungarsi,la coda sparire e la mia pelle bianca. Guardai l'orologio appeso in salotto.

03:14 lunedí 25 novembre.

É ora di andare a dormire.

Il giorno dopo...

L:Giorno Unnie!- e si buttó sopra di me.
Js:Lisa un po' più delicata no eh?
L:Sorry eomma.- disse facendo gli occhioni. Aww che carina! Le strizzai le guance e la buttai giú dal letto e finí con il sedere per terra.
L:Ahia! Mi sono fatta male!- disse massaggiandosi. Io con tutta calma scesi dal letto,infilai le pantofole,presi i vestiti e andai a farmi una doccia.
Js: Cosí la prossima volta non mi svegli come una selvaggia!- dissi ridendo e andando in bagno. Dopo aver fatto la doccia e asciugato i capelli scendo di sotto dove trovo le ragazze che stanno mangiando e guardando la TV. Stanno guardando...

Un programma sui conigli?! Ma... puahahahahaaa,rido male. Sto così stanno saltando e facendo l'aeygo e ogni tanto parlano con quelle vocine irritanti. Le ragazze sono tanto prese dalla TV che non si sono accorte di me.
Js:Amate i conigli?- dissi sussurrando. Jennie urló e Rosé mi tiró una ciabatta. Lisa stava ancora guardando i conigli,bah.
J/R:Non farlo mai piú,stavamo per morire!- dissero mettendosi una mano sul cuore.
Js:Oh mi dispiace cosí tanto signorine,cosa posso fare per rimediare?- dissi teatralmente.
J: Fanculo.
R:Noi abbiamo già mangiato,mangia da sola.
Js:Ma...- niente,sono tornate dai conigli. Che bambine,mi chiedo se abbiano veramente piú di vent'anni...

La notte...

Aigoo, perché deve essere difficile trovare quella zoccola irritante?! É un'ora che sto vagando,ho cercato dappertutto. Poi ad un tratto,sento una presenza dietro di me e mi giro di scatto.

Che orrore.

C'é Gaehyon sopra a  un albero che mi sta guardando con occhi rossi e grida selvaggiamente. Non l'ho mai vista cosí...sarà pure zoccola,ma non é mai stata selvaggia e rude.

Poi piomba su di me.

Peccato che qualcuno mi ha tirato per la coda e 'salvato'.

•Spazio autrice•

Hola👋👋🧡come stateeee 😁 chissà cosa sarà successo a Jisoo? Chi credete sia il salvatore?🙃forse lo sapete... Ora vado a prepararmi psicologicamente per un capitolo che una scrittrice deve pubblicare...piango🥺adios ragazzi💕💞

SHE WOLF |JinsooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora