Lisa pov
È da un'ora che Jin e Jisoo stanno parlando.
Noi intanto abbiamo preparato una mini festa di compleanno,grazie anche alla magia.Oggi è il compleanno di Jisoo,compie 27 anni. Sta diventando vecchia...
Peccato che l'anno scorso ha dovuto festeggiare il compleanno in coma.Ora dobbiamo solo aspettare che scendono e daremo inizio alla festa.
Jisoo pov
Js:Jin dove mi stai portando?!
Jin:Aish quanto sei fastidiosa! Cammina e non rompere.
Js:Jin! Sto camminando con gli occhi chiusi e tu nemmeno mi tieni la mano,il braccio o le spalle per indicarmi la direzione! Guarda che potrei rotolare giù per le scale!
Jin:Quindi ti devo portare a destinazione sana e salva?- chiese ridendo.
Js:Ovvio!- non è che questo qua adesso vuole mandarmi all'ospedale...D'un tratto non sento più i piedi toccare terra e realizzo che Jin mi ha preso in braccio.
Js:KIIIIM! Mettimi subito giù!
Jin: Perché dovrei?
Js:Apro gli occhi!
Jin:E?
Js:Ti truc-X: SORPRESA!
Che?
Sento Jin mettermi giù e mi dice di aprire gli occhi.
Trovo il salotto pieno di palloncini colorati e regali sul tavolo e una torta al centro di esso.
L:Buon compleanno Unnie!- disse abbracciandomi.
R:Haha,Eomma sta invecchiando!- disse ridendo e buttandosi sopra di me.
Js:Aigoo,ragazze fate piano- nemmeno il tempo di finire di parlare che due braccia mi circondarono da dietro facendomi prendere un infarto.- Gesù! Ma che mania è questa di abbracciare le persona da dietro senza far nessun rumore?!- dissi guardando torva Jennie che sorrideva angelicamente. Poi mi mostrò un foglio colorato con su scritto:"Auguri alla miglior Eomma di sempre,alla nostra Unnie preferita che si è sempre presa cura di noi e alla miglior amica di sempre. Senza di te noi tutte saremmo perse. Ti vogliamo tanto bene ❤️
Pasta,Limario e Jendukie"Sentivo gli occhi pizzicare.
Js:Aww le mie bimbe!- dissi abbracciandole.
Jk:Che momento cute.
T:Davvero carine...
Jm: L'amicizia che li lega è...è...
Jin:Speciale,magica...
Suga:Rara...Abbiamo giocato a tutti i giochi possibili immaginabili,da nascondino a scarabeo. Ci siamo ingozzati di schifezze e cantato tutte le canzoni a squarciagola.
Abbiamo riso moltissimo, soprattutto quando i ragazzi hanno cantato Playing with Fire,dio mio che risate.
Dicevano parole senza senso,non sapevano il testo e la coreografia ancora peggio,così si sono messi a ballare a caso facendo mosse divertenti.Mi è mancata tutta questa allegria e mi sto ricredendo sui ragazzi.
In fondo non sono così male.
Sono anche carini,ma solo un po'.R/L:NEVEE!!! EOMMA C'È LA NEVE!
Js:Neve? NEVE? OH SIIII!!- schioccai le dita e tutti si ritrovarono vestiti con scarponi,cappelli, guanti,paraorecchie e tutti gli indumenti invernali.
T/Jk:ANDIAMOOO!- dissero trascinando Rosè e Lisa.
Jm/Jin:Ci concedete l'onore di accompagnarvi fuori?- dissero facendo i galanti. Io guardai Jennie e scoppiai a ridere.
Js:Ma certo.- e ci presero sotto braccio.Ci divertimmo tanto a fare battaglia con le palle di neve,a fare pupazzi strani,a rotolare e a fare la sagoma dell'angelo.
Mi sento libera da tutti i pesi e non c'è neanche l'ombra della tristezza.
Mi piace essere bambina.
Oggi è un bel giorno, perché oggi regna la felicità.
•Spazio autrice•
Buongiorno 👋❤️ come state mie care lettrici e cari lettori?
Ma come sono cute i nostri bimbi😍😍 vorrei che anche nella retà ci fosse la neve,ho voglia di giocare e di fare pupazzi😞
E niente,dal prossimo capitolo farò gli speciali sulle coppie,partendo dai Taelice. Preparatevi per una generosa dose di diabete🙃
STAI LEGGENDO
SHE WOLF |Jinsoo
Fanfic[Completa] Ogni ventuno del mese... Le Blackpink,Idol famose,che hanno riscosso successo in tutta la Corea,nascondono il loro segreto piú grande: nelle notti di luna piena presso la foresta si sentono ululati che danno brividi agli abitanti di Seou...